Comitato Territoriale

Verona

Campionato Nazionale Italiano UISP BikeTrial 2022

 5 zone naturali da ripetersi 3 volte molto ben tracciate da Matteo Pasquali della recklessbikes, complimenti a Matteo per questo percorso gara davvero apprezzato da tutti i partecipanti. Zone tecniche con passaggi anche di alto livello sulle rocce calcaree che caratterizzano la zona, rese scivolose dalla pioggia dei giorni precedenti la gara. La giornata è stata invece caratterizzata da sole e clima mite, l'ideale per finire questa stagione BikeTrial. Speriamo davvero di poter tornare da Matteo. 

Al termine della gara, dopo una assai apprezzato pasta-party con pastasciutta per tutti, partecipanti ed accompagnatori, offerta dall'organizzazione, si è svolta la premiazione gara e la premiazione di Campionato che ha attribuito le maglie di Campione Nazionale BikeTrial 2022 e Vincitore Coppa Italia BikeTrial 2022 per le categorie Hobby, sempre più apprezzate dai concorrenti.

La maglie sono state conquistate da: Luca Tombini nella Class 1, Alessio Bonomelli nella Class 2, Rocco Bruni nella Class 3, Patrick Losa nella Under 16, Davide Zonca nella Under 14, Mauro Natalizi nella Under 12, Mazzola Diego nella Under 10. I titoli di vincitore Coppa Italia BikeTrial 2022 sono andati a: Luca Pesenti nella Hobby Blu, Federico Zonca nella Veterani, Andrea Petenzi nella Hobby Verde, Cataldo Michele nella Hobby Bianco. 

Finisce anche questa stagione BikeTrial dopo 3 prove di Kameoka Cup e 4 prove di Campionato Italiano, ottimi successi nel Campionato Europeo, con due Campioni ed eccellenti piazzamenti nel Campionato Mondiale, restiamo in contatto, siamo già al lavoro per la prossima stagione!

Grazie a tutti, in particolare ai Club organizzatori ed a tutti i collaboratori che a vario titolo hanno permesso, senza alcuna risorsa o contributo, ancora una volta, di portare a termine una stagione BikeTrial davvero ben riuscita !  

Servizio fotografico
Classifiche di gara
Classifiche Campionato Italiano 2022 

Fonte: https://www.biketrialitalia.it/

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
La sede di via Villa 25 a VERONA è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso il mercoledì), dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 0458348700 - 3485534269, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.
 
La sede di via Argine 18 a LEGNAGO è aperta solo su appuntamento è possibile chiamare 3337975794, oppure scrivere all'indirizzo mail verona@uisp.it.
 

SPORT PER TUTTI

VERONA IN ROSA

KIRA - CIRCOLARI E CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI

App UISP - La tessera UISP sempre con te
La nuova applicazione dedicata ai soci Uisp consente di visualizzare la propria tessera ed averla disponibile nel proprio smartphone. Scaricabile su tutti i dispositivi, sia iOS che Android, permette di visualizzare anche le eventuali card formazione, i cartellini tecnici e le licenze di attività, sarà integrata con varie “utilità”, quali, ad esempio, “l’iscrizione on-line”, che permetterà al socio di iscriversi a progetti e attività Uisp, e l’aggiornamento in tempo reale su attività e notizie dell’intero mondo Uisp.
 
Grazie a questa nuova applicazione Uisp diventa sempre più sostenibile per l'ambiente, perché useremo meno carta e diminuiremo esponenzialmente l'uso della plastica.
 
Contribuisci anche tu, scarica l'App UISP e sostieni il mondo insieme a noi!