5 zone naturali da ripetersi 3 volte molto ben tracciate da Matteo Pasquali della recklessbikes, complimenti a Matteo per questo percorso gara davvero apprezzato da tutti i partecipanti. Zone tecniche con passaggi anche di alto livello sulle rocce calcaree che caratterizzano la zona, rese scivolose dalla pioggia dei giorni precedenti la gara. La giornata è stata invece caratterizzata da sole e clima mite, l'ideale per finire questa stagione BikeTrial. Speriamo davvero di poter tornare da Matteo.
Al termine della gara, dopo una assai apprezzato pasta-party con pastasciutta per tutti, partecipanti ed accompagnatori, offerta dall'organizzazione, si è svolta la premiazione gara e la premiazione di Campionato che ha attribuito le maglie di Campione Nazionale BikeTrial 2022 e Vincitore Coppa Italia BikeTrial 2022 per le categorie Hobby, sempre più apprezzate dai concorrenti.
La maglie sono state conquistate da: Luca Tombini nella Class 1, Alessio Bonomelli nella Class 2, Rocco Bruni nella Class 3, Patrick Losa nella Under 16, Davide Zonca nella Under 14, Mauro Natalizi nella Under 12, Mazzola Diego nella Under 10. I titoli di vincitore Coppa Italia BikeTrial 2022 sono andati a: Luca Pesenti nella Hobby Blu, Federico Zonca nella Veterani, Andrea Petenzi nella Hobby Verde, Cataldo Michele nella Hobby Bianco.
Finisce anche questa stagione BikeTrial dopo 3 prove di Kameoka Cup e 4 prove di Campionato Italiano, ottimi successi nel Campionato Europeo, con due Campioni ed eccellenti piazzamenti nel Campionato Mondiale, restiamo in contatto, siamo già al lavoro per la prossima stagione!
Grazie a tutti, in particolare ai Club organizzatori ed a tutti i collaboratori che a vario titolo hanno permesso, senza alcuna risorsa o contributo, ancora una volta, di portare a termine una stagione BikeTrial davvero ben riuscita !
Fonte: https://www.biketrialitalia.it/
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.