BOSCO CHIESANUOVA. Riconoscimento del Comune a chi si è distinto nel proprio campo
Sono Campara, Valentini, Piccoli e Scardoni e la piccola Casteller
Gli atleti premiati con allenatori e consiglieri FOTO AMATO
A quattro fondisti di Bosco Chiesanuova e a una giovanissima pattinatrice su ghiaccio, sono stati assegnati dall'amministrazione comunale i riconoscimenti speciali per chi si è distinto nei rispettivi campi. Il Consiglio ha premiato Pietro Campara, Martina Piccoli, Lucia Scardoni e Giada Valentini per lo sci di fondo e Lavinia Casteller per il pattinaggio artistico. Lavinia, di Cerro, 8 anni, ha iniziato a 7 anni l'attività agonistica con l'Ice Club Lessinia, con l'allenatrice Marguerite Verboven, vincitrice già alla sua prima gara. A gennaio si è classificata prima in una gara nazionale a Bolzano, seconda a metà marzo al campionato italiano Uisp di Aosta e sesta alla Coppa Europa di Canazei. Ha rappresentato i colori della società all'«Opera on ice» in Arena, emozionandosi in pista con la campionessa Carolina Kostner.
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.