Alessandria - Asti

Almanacco Antirazzista UISP 2021/Invito a "Changing the chants"

Alla cortese attenzione di:

Presidenti Comitati Regionali
Segretari Generali Comitati Regionali
Responsabili Settori di Attività Regionali Calcio

Presidenti Comitati Territoriali
Segretari Generali Comitati Territoriali
Responsabili Settori di Attività Territoriali Calcio

Buongiorno,

in riferimento alla comunicazione del Presidente Nazionale Tiziano Pesce (Prot.041/TP/tg del 6/7/21), su indicazione del Responsabile Manifestazioni Nazionali Marco Ceccantini, della Responsabile Politiche per l'Interculturalità e la Cooperazione Daniela Conti e del Responsabile Settore di Attività Nazionale Calcio Alessandro Baldi, vi invitiamo a partecipare all'incontro "Changing the chants" su calcio e antisemitismo, promosso in collaborazione con la rete FARE (Football Against Racism in Europe), che si svolge nell'ambito dell'Almanacco Antirazzista 2021.

L'appuntamento è online, in data 30 settembre 2021, dalle 17.30 alle 20.30, e sarà un'occasione per discutere del fenomeno, sia a livello italiano che a livello europeo, con esperti del settore e istituzioni. I lavori si terranno in italiano e al termine dell'incontro verrà distribuito materiale informativo in italiano e in inglese.

Il programma completo è in fase di definizione, vi chiediamo intanto di registrarvi al seguente link https://forms.gle/BuFZDtZtB3oCUPa89 e di estendere l'invito ad altri dirigenti del settore. La videoconferenza si terrà sulla piattaforma Zoom, e le  credenziali  per partecipare vi verranno inviate alla mail che indicherete nel form di iscrizione.

Un saluto e buon lavoro.

Layla Mousa
Ufficio Manifestazioni Nazionali

P.S. si prega di inoltrare questa comunicazione ai Responsabili dei Settori di Attività Regionali e Territoriali Calcio.

DAL 28 /02/2022, L'UFFICIO RIMARRA' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

9.00 - 12.00 DAL LUN AL VEN

IN CASO DI ESIGENZA, E' POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 0131253265 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO POMERIDIANO.

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive