Alessandria - Asti

CENTRI ESTIVI 2020

oggetto / CENTRI ESTIVI 2020

Torino, 29 Maggio 2020

Oggi è stato approvato il Decreto Regionale al quale dovremo attenerci tutti per l’organizzazione e la conduzione dei Centri Estivi. Presa visione dello stesso e alla luce delle domande pervenute abbiamo rimodulato la programmazione della formazione, gli orari e i giorni.

I Corsi di Formazione saranno 2 :

• il primo si svolgerà dal 5 al 9 Giugno 2020
  • il secondo dal 9 al 14 Giugno 2020.

L’ Aggiornamento rimane unico dal 15 al 20 Giugno 2020.

In allegato vi inviamo la seguente documentazione:

1) Programma Primo Corso di Formazione inizio 5 Giugno, modalità e termini di iscrizione - massimo posti 40

2) Programma Secondo Corso di Formazione inizio 10 Giugno, modalità e termini di iscrizione - massimo posti 40

3) Programma Aggiornamento dal 15 al 20 Giugno,  modalità e termini di iscrizione- massimo posti 50 ,con la possibilità di sdoppiare per accogliere  più domande

4) Testo del Decreto Regionale definitivo Centri Estivi e Allegati A, B, C;

5) Le Schede Iscrizione  (corso aggiornamento)  (5 giugno) (10 giugno)

6)volantino  per la promozione del corso

Cogliamo l’occasione per informarvi che il gruppo di lavoro, nominato per lavorare alla stesura del progetto Centri Estivi 2020, nei prossimi giorni convocherà i responsabili dei Centri Estivi delle Associazioni e dei Comitati interessati , per esporre il lavoro realizzato e le modalità per rientrare nei Centri Estivi che potranno applicare  il Progetto Uisp Piemonte.

La Presidente del Comitato Regionale Piemonte                  -              Responsabile della Formazione e del Gruppo di Lavoro Centri Estivi 2020

Patrizia Alfano                                                                     -                                              Simona Zamboni

DAL 28 /02/2022, L'UFFICIO RIMARRA' APERTO CON IL SEGUENTE ORARIO:

9.00 - 12.00 DAL LUN AL VEN

IN CASO DI ESIGENZA, E' POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 0131253265 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO POMERIDIANO.

NELLA SEZIONE MODULISTICA

SI POSSONO SCARICARE

I NUOVI FILES PER LE ASSOCIAZIONI

il Comitato Regionale ha stipulòato una convenzione C.d.c (Centro Diagnostico Cernaia) e Comitato Regionale Piemonte che offre prezzi moderati e tempi più brevi di attesa per le società per vari tipi di esami.
in allegato tutta l'informativa. Diffondete la cosa ai Vs tesserati.
Grazie per collaborazione e cordiali saluti.

Lettera accompagnamento

Convenzione CDC soc. sportive