Comitato Regionale

Basilicata

Nicola Di Pede, responsabile regionale Uisp Motorismo: "La stagione 2018 e' stata abbastanza positiva e soddisfacente"

Nella giornata di Domenica 3 Febbraio 2019, presso la sala Consiliare del Comune di Lavello, si è svolta la cerimonia di premiazione del Trofeo Sud Italia di Motocross SDA Uisp Motorismo. L'evento è stato organizzato da Uisp Regionale Basilicata in collaborazione con Asd Team Extreme Sport di Lavello.

Hanno preso parte alla cerimonia il vice sindaco e assessore allo sport, Franco Finguerra e il consigliere al bilancio, Mauro Aliano, del comune di Lavello, il responsabile regionale Sda Motorismo Basilicata, Nicola Di Pede, il presidente regionale Uisp, Michele Di Gioia, i presidenti territoriali Uisp Matera e Uisp Potenza, Francesco Grieco e Lucia Destino.

Nicola Di Pede, responsabile regionale Uisp Motorismo, ha dichiarato: "La stagione 2018 e' stata abbastanza positiva e soddisfacente. Abbiamo registrato una buona presenza dei piloti provenienti principalmente da 3 regioni del Mezzogiorni, quali Campania, Puglia e Basilicata. Il Calendario 2019 Trofeo sud italia Motocross comprenderà sette prove che si terranno  partire dal 3 Marzo presso Lavello, poi 24 marzo a Palagiano, 14 Aprile a Cutrofiano, 28 Aprile a Forenza, 12 Maggio a San Cataldo, 29 Settembre a Materae infine il 20 ottobre ad Ascoli Satriano. A breve renderemo noti anche il calendario specialita' Enduro e Mototurismo."