Comitato Regionale

Basilicata

Successo a Matera per il primo motoraduno “Stones Riders"

Si è svolto Domenica 1 Dicembre, presso il piazzale di Moto Competition in via delle Arti nella zona Paip 1 a Matera, il primo Motoraduno denominato “Stones Riders”. L’evento è stato organizzato dall’omonimo gruppo giovanile di motociclisti materani in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica “Città dei Sassi in Moto”.

Stones Riders, manifestazione sportiva non agonistica dell’UISP Motorismo Basilicata, organizzata all’insegna della passione delle due ruote e dell’aggregazione, ha fatto registrare la presenza di numerosi motociclisti provenienti dai centri della provincia di Matera e della Puglia.

Programma intenso con la prova di equilibrio e lentezza curato da Giuseppe Di Sabato, titolare dell’Autoscuola Europa, prova sound e moto-passeggiata verso le colline materane in direzione Montescaglioso.

La manifestazione si è conclusa con la premiazione dei partecipanti.

Il comitato UISP Matera si è congratulato con il gruppo che ha promosso “Stones Riders” l’asd Città dei Sassi in Moto, guidata da presidente Nicola Di Pede, responsabile regionale SDA Motorismo Basilicata.