Bat

CONGRESSO ORDINARIO UISP COMITATO TERRITORIALE BAT

BARLETTA, AI SOCI INDIVIDUALI  UISP BAT

Oggetto:congresso ordinario  UISP BAT

Caro socio, il prossimo 14 Gennaio presso la sede del Comitato UISP BAT, in Via Chieffi, 31/C, si terrà il Congresso Territoriale Ordinario, attraverso il quale sarà rinnovato il Consiglio per il prossimo quadriennio.Al termine del Congresso il Consiglio neo eletto si riunira'per eleggere il nuovo Presidente.Per l'elezione di 1 delegato che rappresentera'i soci individuali del Comitato in ambito congressuale e'convocata

ASSEMBLEA DEI SOCI INDIVIDUALI

IL 30 DICEMBRE 2016V ALLE ORE 15,00 IN 1 CONVOCAZIONE E ALLE ORE 18,00 IN 2 CONVOCAZIONE PRESSO LA SEDE UISP BAT, IN VIA CHIEFFI,31/C A BARLETTA.

Ti ricordo inoltre che:

l'Assemblea dei soci individuali sara'ritenuta valida in 1 convocazione al raggiungimento del 50% degli aventi diritto e in 2 convocazione indipendentemente dal numero degli aventi diritto presenti.

Ha diritto al voto anche il socio persona fisica che abbia compiuto il 16° anno di età con esclusivo riferimento all’elezione dei delegati al Congresso Territoriale.

L'eventuale volonta'di candidarsi alla qualifica di delegato dei soci individuali al Congresso del Comitato puo'essere trasmessa alla UISP BAT

EMAIL(bat@uisp.it)

A mano pressso la sede in Barletta, via Chieffi,31/C