Cagliari

Corso Animatore Educatore Multisport

UISP Cagliari APS offre l'opportunità di conseguire la Qualifica OSM01 di Educatore Multisport in vista delle prossime attività in programma. Sono aperte le iscrizioni al Corso in Videoconferenza.

Ripartono i Centri Estivi ... tu sei pronto? UISP Cagliari offre l'opportunità di conseguire la Qualifica OSM01 di Educatore Multisport. Sono aperte le iscrizioni al Corso in Videoconferenza.

Ai Presidenti delle ASD/SSD affiliate

A Tutti i Soci

OGGETTO: 3^ Corso di Formazione per EDUCATORE MULTISPORT  6 – 14 anni.

La UISP Comitato Territoriale di Cagliari APS, su delega del Settore Formazione e Ricerca e della SDA Ginnastiche UISP Nazionale, organizza il Corso in oggetto riservato a tutti i Soci UISP per l’anno in corso 2020-'21 e che abbiano già effettuato il Corso UDB (coloro che non hanno effettuato il Corso UDB potranno frequentarlo prossimamente).

I candidati devono avere almeno 18 anni ed essere in possesso di un titolo di studio di Scuola Secondaria di 2° Grado (Diploma o titolo di Maturità) o superiore; verranno valutati altri titoli conseguiti in corsi similari riconosciuti dalla UISP o dal CONI. Per il Corso UDB non sono previsti accessi per Titolo di Studio.

In mancanza dei suddetti requisiti, gli interessati possono fare richiesta via mail, al Responsabile  del Corso, allegando curriculum, per valutare un eventuale accoglimento della Domanda di partecipazione al Corso, (esempio: "opero o ho operato con i bambini").

Finalità del corso è dare gli strumenti idonei allo svolgimento dell’attività di “Educatore” e la qualifica di “Educatore Multisport per i bambini dai 6 ai 14 anni” e, l’inserimento nella Piattaforma CONI 2.0 e nell’albo formazione UISP.

Il Corso avrà una durata di 32 ore, si svolgerà in VIDEOCONFERENZA, per la parte teorica. La sede della parte pratica verrà comunicata durante il corso.

Il Corso avrà inizio 06 NOVEMBRE 2020, con le modalità descritte nel programma e, si concluderà il 28 NOVEMBRE 2020, dopo la verifica scritta e orale.

Al termine del corso, dopo verifica del regolare svolgimento, la UISP Nazionale ci invierà gli attestati di "Educatore Multisport”.

La quota di partecipazione è fissata in €. 150,00

Il candidato, prima di versare la quota dovrà attendere la comunicazione di ammissione al corso.  Per l’iscrizione al Corso il candidato dovrà compilare e inviare l’apposita scheda online e la informativa sulla privacy.

In seguito all’ammissione al Corso, la quota di partecipazione dovrà essere pagata entro 3 giorni dalla comunicazione, mediante bonifico bancario sul c/c di banca Intesa, IBAN IT57T0306909606100000015524, intestato alla UISP Comitato Territoriale Cagliari APS, Via Trieste n.69,  09123 Cagliari , specificando nella causale “Corso Formazione Educatore Multisport 6–14 anni 2020”. Inviare copia del bonifico a cagliari@uisp.it.

Programma Corso Di Formazione per la qualifica EDUCATORE MULTI-SPORT 6 – 14 ANNI

Il programma potrebbe essere oggetto di variazioni legate alla disponibilità dei docenti, che verranno comunicate prima dell’inizio del corso.

L’attività formativa è rivolta ai soci Uisp in regola col TESSERAMENTO UISP 2020-'21.

L’iscrizione si effettua tramite apposito Modulo di Ammissione, inoltrandolo alla segreteria del Comitato UISP via e-mail a cagliari@uisp.it.

L'Operatore Multisport entrerà subito in pianta stabile nello staff dei Centri Estivi di UISP Cagliari che inieiranno da metà Giugno, un'opportunità lavorativa importante per la carriera formativa e lavorativa.

SCARICA IL PROGRAMMA >> Download

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69