Cagliari

Ginnastica - Metodica Yoga

Appuntamento con la Ginnastica finalizzata alla salute ad al fitness. Metodica Yoga per Adulti e per Bambini all'interno della campagna lanciata dall'Uisp: la Palestra è la nostra Casa.

In queste ore stiamo vivendo un'emergenza inedita che mette a dura prova la capacità di tenuta di tutti e a tutti i livelli. L'Uisp in generale sta dimostrando di avere energie e idee per rispondere alla crisi generata dal #Coronavirus anche attraverso gli strumenti della comunicazione.

Relazioni e socialità, lo ripetiamo spesso, sono le caratteristiche della comunicazione sociale attraverso lo sport. Anche in questa occasione, puntando sull'energia e l'inventiva espressiva di ognuno di noi, degli operatori, delle associazioni e società sportive, l'Uisp sui territori sta mettendo a punto contenuti comunicativi inediti e molto efficaci, che al centro hanno questo messaggio: sì alla responsabilità nell'emergenza, no all'isolamento.

Vogliamo continuare a fare la nostra parte con la bella Italia di questi giorni, che dai balconi e dalle finestre esprime con forza un grande senso di comunità e di solidarietà, dicendo #InsiemeCeLaFaremo e #TuttoAndràBene.
Quindi, nel rispetto delle indicazioni del governo e delle autorità competenti, stiamo raccogliendo video tutorial, foto, videomessaggi che i Comitati e i Settori di attività Uisp stanno producendo sul territorio in un contenitore che abbiamo chiamato "La palestra è la nostra casa", che pubblicheremo in maniera permanente attraverso un banner sul sito internet nazionale e rilanceremo attraverso i social network e i media.

UISP Cagliari APS in sinergia con UISP Sardegna APS sta dando il suo piccolo contributo, per esempio con la Ginnastica finalizzata alla salute e al fitness in particolar modo la Metodica Yoga sia per gli Adulti che per i nostri Bambini.

Il contributo in Italia dato dagli altri Comitati UISP territoriali o regionali

Per il Comitato UISP:

Per il Comitato UISP e le ASD:

Comitato Territoriale Cagliari

Viale Trieste, 69