Comitato Regionale

Modulo iscrizione 5km Cumulativa

Modulo iscrizione 10km Cumulativa

Regolamento

La Uisp Napoli Unione Italiana Sport per Tutti, con il patrocinio del Comune di Napoli, nell‟ambito del circuito nazionale “Correre Insieme” di Fondazione Vodafone , organizza, con la collaborazione tecnica della A.S.D. Running Club Italia, codice UISP P040859, la 31a edizione della gara podistica SpaccaNapoli, manifestazione sportiva, ricreativa, amatoriale, promozionale, dilettantistica, esercitata con modalità competitiva di km 10, Domenica 5 ottobre 2014, ore 9,00, Piazza del Plebiscito, e la Spaccanapoli Mini Run, corsa non competitiva di km 5, aperta a tutti , manifestazioni inserite nel calendario regionale UISP.

Ammissioni: Alla corsa di km 10 sono ammessi tutti gli atleti/e in possesso di tessera UISP o enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI e concordati con il regolamento FIDAL, con atleti in regola con il tesseramento 2014 o il certificato medico per attività agonistica. Per gli atleti con il certificato per attività agonistica dovranno fare una tessera UISP per la copertura assicurativa, N.B. il tempo massimo è di ore 1,30.

N.B. Promozione per le società più numerose: con un minimo di 30 atleti la società avrà un bonus di 10 atleti gratuiti. Con un minimo di 40 atleti la società avrà un bonus di 15 atleti gratuiti. Con un minimo di 50 atleti la società avrà un bonus di 20 atleti gratuiti. Con un minimo di 60 atleti la società avrà un bonus di 25 atleti gratuiti. Con un minimo di 70 atleti la società avrà un bonus di 30 atleti gratuiti. Con un minimo di 80 atleti la società avrà un bonus di 35 atleti gratuiti. Con un minimo di 90 atleti la società avrà un bonus di 40 atleti gratuiti. Con un minimo di 100 atleti la società avrà un bonus di 50 atleti gratuiti.

Iscrizioni: Le iscrizioni  di € 7,00 si pagano al ritiro del pettorale, sabato 4 ottobre 2014 dalle ore 15 alle ore 20 e domenica 5 ottobre 2014 dalle ore 07 alle ore 08, in Piazza del Plebiscito. Le iscrizioni si effettuano tutti i giorni al numero di telefax  0681151595 o in posta elettronica iscrizioni@tempogara.it  con termine ultimo entro venerdì 3 ottobre 2014, scaricando la scheda singola o cumulativa per le società dal sito www.tempogara.it. N.B. Alle iscrizioni con certificato medico agonistico va fatta una tessera UISP presso la UISP Napoli in Corso Umberto I, 381. Telefono 081207250 entro giovedì 9 ottobre 2014, il costo è di Euro 6,00 a copertura di assicurazione.

N.B. Con la firma apposta sulla scheda il concorrente dichiara di conoscere e di accettare il regolamento della 31ª SpaccaNapoli. La scheda dovrà essere completa dei dati richiesti sulla scheda. La informiamo che con l‟invio della scheda d‟iscrizione i suoi dati personali saranno oggetto di trattamento da parte della manifestazione 31ª SpaccaNapoli. Con la trasmissione del Suo nominativo Lei pertanto conferisce il proprio assenso al trattamento dei suoi dati che verrà svolto elettronicamente e nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali di cui la Legge 31/12/1996 n. 675 e successive modificazioni. Eventuali sostituzioni o modifiche si potranno effettuare entro sabato 4 ottobre 2014 fino alle ore 12,00. In nessun caso, la mattina della gara, si effettueranno iscrizioni o variazioni.

Ammissioni corsa Spaccanapoli Mini Run non competitiva di km 5: Per partecipare non c‟è bisogno di nessun certificato medico. Le iscrizioni di Euro 5,00 comprendono il pacco gara con maglietta e gadget vari e si ritirano sabato 4 ottobre 2014 dalle 15 alle 20 e domenica 5 ottobre 2014 dalle 07 alle 08 in Piazza del Plebiscito.

Data e Luogo di svolgimento:
Domenica 5 ottobre 2014, Napoli – Piazza del Plebiscito.

Ritiro pettorale e pacco gara: Il pettorale e il pacco gara si ritirano sabato 4 ottobre 2014 dalle ore 15 alle ore 20 e
domenica 5 ottobre 2014 dalle ore 7.00 alle ore 8.00 a Napoli, Piazza del Plebiscito, con il pagamento di € 7,00.
N.B. le buste con i pettorali di ogni singola società saranno ritirate in toto da un unico rappresentante.
N.B. IL GIORNO DELLA GARA NON E’ POSSIBILE FARE VARIAZIONI O ANNULLAMENTO DEGLI ISCRITTTI

Programma Orario:

Ore 7:00 raduno atleti e giuria in Piazza del Plebiscito, Napoli.
Ore 7:00/8:00 consegna del pettorale e pacco gara
Ore 9:00 Partenza da Piazza del Plebiscito. Arrivo nella stessa. Seguirà cerimonia di premiazione.

Servizio borse: L‟organizzazione mette a disposizione gratuitamente un servizio di ritiro borse sul luogo di partenza e di arrivo a Napoli, in Piazza del Plebiscito. Le borse dovranno essere consegnate agli addetti al servizioborse, posizionate in Piazza del Plebiscito e dovranno essere contrassegnate con il talloncino adesivo numeratocorrispondente al proprio numero di pettorale, messo a disposizione dell‟organizzazione.

Ristori ed assistenza: Sono predisposti lungo il percorso: un ristoro al 5° km, assistenza sanitaria, assistenza di Polizia Municipale, Polstrada, Protezione Civile, Associazioni di volontariato.

Classifiche: La 31^ gara podistica SpaccaNapoli km 10, al termine della gara saranno stilate una classificagenerale, una classifica maschile, una classifica femminile e una classifica di categoria e una classifica di società.
La classifica di società sarà unica, senza distinzione, secondo il criterio a scalare in vigore, cioè tanti punti al
primo classificato per quanto risultano i concorrenti, a finire un punto all‟ultimo classificato.

1^ società: Targa

2^ società: Targa

3^ società: Targa

Per la classifica Maschile, saranno premiati I primi 3 classificati in assoluto con targa + premio, Inoltre sarannopremiati i primi 3 delle categorie TM, M35, M40, M45, M50, M55, M60; M65, M70, M75 ed oltre con targhe.

Per la classifica Femminile, saranno premiate le prime 3 classificate in assoluto con targa + premio, Inoltre
saranno premiate le prime 3 delle categorie TF, F35, F40, F45, F50, F55, F60, F65 ed oltre con targhe.
N.B. La società organizzatrice si riserva di cambiare il presente regolamento in qualsiasi momento

UISP COMITATO PROVINCIALE NAPOLI (UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI)–
Corso Umberto I, 381 NAPOLI – napoli@uisp.it

A.S.D. RUNNING CLUB ITALIA –
Via Perillo 16, 80054 Gragnano (Na) – telefax 081.8725998 – www.maremontirun.com

Liberatoria:
I concorrenti e i responsabili delle società di appartenenza con l‟invio della richiesta di iscrizione dichiarano di conoscere e rispettare il regolamento della 31^ gara podistica SpaccaNapoli pubblicato integralmente sul sito internet www.maratonaspaccanapoli.it. I concorrenti dichiarano che sono consapevoli che partecipare agli eventi sportivi agonistici è potenzialmente un‟attività a rischio se non si è in condizioni fisiche idonee ed adeguatamente preparati. So che non mi posso iscrivere alla competizione agonistica se non in possesso di regolare certificato medico per attività agonistica, e se sono tesserati con enti di promozione e partecipo a livello non agonistico, devo comunque presentare copia del certificato medico per attività agonistica. So che la quota di partecipazione non è rimborsabile anche in caso di disdetta. Mi iscrivo volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all‟evento 31^ gara podistica SpaccaNapoli: cadute, contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori
od altro, condizioni climatiche, traffico e condizioni della strada. Per tanto con la domanda di partecipazione, sollevo e libero espressamente la UISP Napoli, , l‟A.S.D. Running Club Italia e tutto il Comitato organizzatore, gli enti di promozione, le Amministrazioni della Regione Campania, della Provincia di Napoli, il Comune di Napoli, tutti gli sponsors ed i Media partners dell‟evento, i rispettivi rappresentanti, successori, funzionari, membri, agenti ed impiegati delle società sopraccitate, la responsabilità di ogni tipo conosciute o sconosciute, derivanti dalla mia partecipazione all‟evento 31^ gara podistica SpaccaNapoli. Congedo inoltre, senza remunerazione, autorizzazione irrevocabile all‟uso di foto e/o filmati relativi alla
mia partecipazione all‟evento 31^ gara podistica SpaccaNapoli per le durate previste dalle convenzioni internazionali in materia. La raccolta e l„utilizzo dei dati personali saranno effettuati nel rispetto del D. LGS 196/2003.

ARCHIVIO FOTO

SPORT POINT - SPORT E SALUTE
BATTIAMO IL SILENZIO
SCUOLA VIVA - AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO