Comitato Regionale

Campania

LEGA MONTAGNA E LE ATTIVITA’ EN PLAIN AIR

Ll’iniziativa RI-TORNO a GALLO MATESE che avrà luogo il 21/22/23/24/25 agosto 2013 nel Comune di Gallo Matese (CE), è  organizzata dalla  UISP Lega Montagna Campania,  l’Area Acqua Viva Nazionale, dalla Lega Vela Nazionale ed è Patrocinata dal Comune di Gallo Matese (CE) e dal Parco Regionale del Matese. LA uisp Regionale Campania, UISP Lega Montagna Nazionale, AICAN (Associazione Italiana Canoa Canadese, UISP Comitato Territoriale Caserta, UISP Lega Vela Nazionale.

La Manifestazione continua un percorso avviato da tempo dal  responsabile delle Politiche Ambientali Santino Cannavò e, tratta temi come sensibilizzazione delle tematiche ambientali, tutela e sviluppo a basso impatto ambientale attraverso le pratiche sportive en plain air dei Parchi Nazionali e Regionali, turismo eco-sostenibile.

Le pratiche sportive en plain air che saranno attuate sono   Arrampicata Sportiva, Escursionismo, Torrentismo, Canoa, Kayak, Vela, MTB, Equitazione, Tiro con l’Arco Dinamico e, daranno l’opportunità alla cittadinanza, ai turisti, di vivere una full immersion in ambiente e si abbineranno ad un percorso culturale-storico-enogastronomico-musicale.

Il 21 agosto 2013 vi sarà l’apertura ai lavori attraverso un convegno con le istituzioni locali,  le realtà associative partecipanti e la cittadinanza..

Alla manifestazione inoltre prenderanno parte e faranno da supporto anche il Gruppo Scout AGESCI di Portici 2, il Presidente ed i soci AICAN (Associazione Italiana Canoa Canadese) e la Lega  Vela UISP Nazionale con l’imbarcazione realizzata per il progetto Capitan Uncino.

Vivere l’ambiente nella sua pienezza e nelle sue mille sfaccettature.

Programma :

ARCHIVIO FOTO

SPORT POINT - SPORT E SALUTE
BATTIAMO IL SILENZIO
SCUOLA VIVA - AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO

BILANCIO e SOSTEGNI P.A.

RELAZIONE MISSIONE ETS_21-22
SCHEMI BILANCIO RICLASSIFICATO ETS_2022
campania-relazione_missione_ETS
2021 Uisp Campania-SCHEMI BILANCIO RICLASSIFICATO
2021-uisp campania-scheda contributi pubblici
Bilancio Consuntivo Esercizio sociale 2019-2020