Struttura di Attività Nazionale

Discipline Orientali

Adesione al Coordinamento

La Società che vuole aderire a questo specifico Coordinamento del Settore Karate deve prima affiliarsi al Comitato UISP di pertinenza territoriale.

Conclusa l'affiliazione al territoriale UISP, la Società potrà richiedere al Coordinamento gli appositi moduli di adesione della Società e degli Atleti.  L'adesione al nuovo Coordinamento non esclude la possibilità di partecipare alle attività promosse da tutta l'ADO.

Per le modalità di acquisizione dei Cartellini Tecnici Insegnanti e Cintre Nere vedi le modalità generali su questo sito.

SGRETERIA Coordinamento KTS: Comitato di Imola Faenza Via Tiro a segno,2  40026 Imola (BO)     E-mail  kst.ado@uisp.it  Tel 0542/31355  - Fax 0542/32962.

Circolare tesseramento

Campionato Nazionale Judo 2017
Campionato Nazionale di Karate 2017
Campionato Nazionale Judo 2016
Campionato Nazionale Karate 2016
Stage Judo 2017

Stage Tecnico/Agonistico Nazionale di Judo

Il we del 18 e 18 marzo a Riccione ha visto una partecipazione record (346) alla edizione 2017 del consueto Stage Nazionale di Judo. Molto partecipate sia le lezioni tecniche che quelle agonistiche. quest'anno per una serie di disguidi non abbiamo ospitato docenti esterni, nonostante questo la risposta è stata importante e i Tecnici che hanno svolto le lezioni hanno soddisfatto le aspettative. E' stata anche l'occasione per conferire al M° Claudio Coppari il 6° DAN.

GTS (Gruppo Tecnici Shotokan)

Sabato 17 giugno 2017 a San Lazzaro (BO) si è tenuto il 3° appuntamento del GTS UISP. E' stata l'occasione per rivedere i programmi di kyhon d'esame DAN, il Kumite "formale" e il M° Caprioli ha proseguito lo studio dei Kata con Bassai Dai e Enpi. I Tecnici hanno avuto modo di confrontarsi su alcuni temi didattici e tecnici. Biavati ha presentato il modulo (sperimentale) per la rilevazione dello status dei candiati all'esame. L'idea è quella di esaminare all'inizio e a metà dell'anno il cadidato, per segnalare le lacune e aiutarlo nel recupero.

Campionato Judo 2017
Campionato Karate 2017