Struttura di Attività Nazionale

Discipline Orientali

Adesione al Coordinamento

La Società che vuole aderire a questo specifico Coordinamento del Settore Karate deve prima affiliarsi al Comitato UISP di pertinenza territoriale.

Conclusa l'affiliazione al territoriale UISP, la Società potrà richiedere al Coordinamento gli appositi moduli di adesione della Società e degli Atleti.  L'adesione al nuovo Coordinamento non esclude la possibilità di partecipare alle attività promosse da tutta l'ADO.

Per le modalità di acquisizione dei Cartellini Tecnici Insegnanti e Cintre Nere vedi le modalità generali su questo sito.

SGRETERIA Coordinamento KTS: Comitato di Imola Faenza Via Tiro a segno,2  40026 Imola (BO)     E-mail  kst.ado@uisp.it  Tel 0542/31355  - Fax 0542/32962.

Circolare tesseramento

Campionato Nazionale di Judo 2018
Campionato Nazionale di Karate 2018
Campionato Nazionale Judo 2017
Campionato Nazionale di Karate 2017
Campionato Nazionale Judo 2016
Campionato Nazionale Karate 2016
Stage Tecnico/Agonistico di Judo 2018
5° GTS (Gruppo Tecnici Shotokan)

Sabato 16 giugno 2018 a San Lazzaro (BO) si è tenuto il 5° appuntamento del GTS UISP. Oltre a studiare il Kata Jion (docente M° Caprioli), è stata l'occasione per discutere il nuovo modulo nazionale per la formazione tecnico-didattica degli aspiranti Insegnanti di Karate Shotokan. La parte più corposa dell'incontro è stata rivolta al confronto su tre temi tecnici importante (vd allegato).

Scarica l'allegato