Ferrara

Domenica mattina al camposcuola atletica per tutti

Domenica sarà la pista del camposcuola di Ferrara la Location della gara podistica domenicale , podistiinpista  si svolgerà domenica mattina con inizio alle ore 9 da un’idea della lega atletica uisp per promuovere l’attività su pista,  sarà l’ultima prova del trofeo primavera riservato al settore Giovanile dove i ragazzi potranno cimentarsi oltre che nelle gare di corsa veloce da 50 0ppure 200 metri in base all’età anche in salti e lanci. Podistinpista anche per gli adulti che potranno scegliere tra un 3000 e un 5000 sia maschile che femminile per farsi “applaudire “ e festeggiare insieme ai giovani una bella mattinata di sport che vedrà al termine le premiazioni del torneo di gare giovanile che ha avuto un buon numero di partecipanti, nella classifica dei gruppi al comando ad una prova dal termine si conferma al comando Atletica delta con 844 punti  davanti  ad Argine Berra con 758 e Quadrilatero 691. Giornata importante per uisp Ferrara, infatti al termine di podistimpista ci sarà la presentazione ufficiale  della gestione e del camposcuola affidata a questa associazione di promozione dello sport per tutti. Una “sfida stimolante” la definisce il suo presidente provinciale Enrico Balestra, un’occasione importante per lo sviluppo di diverse attività e, più in generale, del movimento sportivo della Città di Ferrara. Saranno presentati anche i progetti e le attivita che si svolgeranno nel corso dell’anno  a tal proposito Tutte le società sportive sono invitate

Piscina Pastro

Krifi