Ferrara

Arieti goes to velodrome!

Mercoledì 16 maggio il velodromo di Via Gustavo Bianchi aprirà le porte ad "Arieti goes to velodrome!" la manifestazione interamente dedicata alle bici da pista/Fixed/Brakeless, biciclette senza i freni, con un solo rapporto e dal look accattivante. L'evento, aperto a tutti i possessori di una bici da pista, inizierà alle 17 con un'ora di giri liberi. Dalle 18 alle 20, invece, si svolgeranno un paio di gare con giri ad eliminazione e una gara di inseguimento, in cui due biciclette partiranno da punti differenti del velodromo e si inseguiranno fino al completamento di tre anelli. La manifestazione è organizzata da Uisp Ferrara ed Arieti Ferrara, la società dedicata alle bici a scatto fisso, attiva dal 2008 e affiliata Uisp dall'anno scorso. "Arieti goes to velodrome!" è sostenuta dal produttore di bici Cinelli e da White Dentisti Associati, grazie al coordinamento di Ascom Ferrara. Come esercente locale sarà presente Brakeless Biciclette Ferraresi che per l'occasione presterà assistenza tecnica.

Piscina Pastro

Krifi