Comitato Territoriale

Ferrara

CALCIO: Finali calcio a 11 2013

Anche quest'anno presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara in data 15 e 16 Giugno si terranno le finali di calcio a 11 Over 35 e calcio a 11 amatori, l'ingresso è gratuito.

Sabato 15 si esordisce alle 14.30 con la gara di coppa disciplina valida per il campionato amatori che vede incontrarsi le due società che hanno ottenuto nell'arco della stagione sportiva meno punti in coppa disciplina che non siano partecipi già ad un'altra finale ovvero il drink team gallo e l'arginone decima.

Alle 16.00 inizia la prima delle tre finali di Over 35 che vede incontrarsi la società Vo d'or contro la termoidraulica cavallina per l'aggiudicarsi della categoria amatori over 35.

Alle 17.15 le società Real Masi e Portoverrara determineranno la vincente della finale Dilettanti over 35 poi una piccola pausa in cui verranno premiati il capocannoniere del campionato Rosatti Davide della società Divino caffè e la società vincente della coppa disciplina Over 35 ovvero il Ristorante la Lanterna.

Infine alle ore 18.30 la finalissima del campionato per determinare il campione provinciale Over 35 tra le società Calcio Rovigo e Divino caffè.

Calcio Rovigo campione uscente

 

Domenica 16 si disputeranno tre gare. La prima alle ore 15.00 vedrà incontrarsi per determinare il vincitore della coppa Primo Maggio tra le società Pizzeria Formula 1 e il bar caffè 80 Ostellato.

Nella seconda gara delle 16.30 tra Autobondeno e il GSQ Ristorante le querce ci si aggiudicherà la categoria Dilettanti, poi una piccola ma importante pausa attorno le 17.45 per fare le premiazioni del campionato ormai in via di conclusione. Sarà premiato il capocannoniere Barbieri Simone (Alberonese) e le vincenti dei due gironi del campionato ovvero l ASD Guercino e il GS Corporeno.

Successivamente per le 18 sarà di scena la finale tra Edilverde Renazzo e GS Corporeno per vedere laureare il campione provinciale 2012/2013.

GS Corporeno campione uscente

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Piscina Pastro

Krifi