Comitato Territoriale

Ferrara

Speciale Turismo 2018

Tutte le destinazioni di Vacanze&Sport 2018

Ecco il Poker di Vacanze Uisp!

Il 2018 si annuncia all’insegna del turismo e del movimento con il nuovo programma di VacanzeSport. Quattro le mete previste per la nuova annata sportiva, agli ormai tradizionali appuntamenti di maggio-giugno in Sardegna e settembre in Abruzzo, sono stati aggiunti due soggiorni in Trentino a giugno e a settembre.

Ogni località è stata selezionata accuratamente in base all’offerta paesaggistica, in modo da permettere a tutti gli appassionati di ciclismo di addentrarsi in completa autonomia nelle suggestive cornici naturalistiche del luogo. La prima proposta del programma è la Sardegna, dal 31 maggio al 14 giugno, presso il Marina Rey Beach Resort, situato di fronte alla spiaggia di Costa Rei, nota per la sua sabbia bianca e fine, nella costa sud-orientale dell’isola.

Dal 16 al 23 giugno Vacanze&Sport si sposta in montagna, ad Andalo, in Trentino, dove domina la vista delle Dolomiti, presso l’Hotel Select, il cui centro benessere garantirà il relax dei partecipanti con idromassaggio, cascate, geyser, sauna, bagno turco e tanto altro ancora.

A settembre, invece, i soci potranno scegliere tra due offerte in contemporanea: dall’1 all’8 settembre in Abruzzo, presso il villaggio Welcome, sulle spiagge naturali di Tortoreto Lido (Te); dal 2 al 9 settembre presso l’Hotel Splendid di Madonna di Campiglio (Tn), con piscina riscaldata, sauna finlandese e bagno turco.

Per info: tel. 0532-907611 email. giulia.bonora@uispfe.it