Ferrara

Trittico di gare del week end

Sarà un week end podistico  molto impegnativo per gli appassionati di corsa e cammino. Si inizierà venerdì sera a Cassana dove il gruppo podistico Salcus organizza la camminata/corsa sagra della pizza che si terrà nell’ambito della omonima festa, le partenze saranno alle 19,30 per la minipodistica da 1000 metri e alle 19,45 per la  corsa da km 6,4.Sabato pomeriggio invece si terrà presso l’agriturismo 2 laghi di Voghiera la “run fior beer” carnevale podistico, la simpatica ed originale manifestazione podistico goliardica organizzata da contrada S.Giacomo partirà alle ore 19 sulla distanza di 7 km e alla fine pasta party e musica dal vivo.Il trittico di gare si concluderà domenica mattina a Goro dove atletica delta organizza la 17^ edizione della Podistica di S.Antonio, le partenze saranno a partire dalle ore 9,15 per i più piccoli sulla distanza di 500 metri a cui farà seguito 5 minuti dopo l’altra minipodistica sulla distanza di 1500 metri ed infine alle 9,30 partirà la gara competitiva e la camminata sul bel percorso da 7 km , al termine per i partecipanti il graditissimo assaggio di cozze cotte al momento.

Piscina Pastro

Krifi