Genova

‘Veleggiata per Emergency’, mercoledì la settima edizione

Partenza alle ore 10 per la Veleggiata solidale, organizzata da Uisp, Emergency Genova e A.N.P.I. sezione Genova con il contributo delle associazioni sportive affiliate alla Lega vela

Grande successo anche quest’anno per la Veleggiata solidale organizzata dal Comitato Uisp di Genova, Emergency gruppo Genova e A.N.P.I. sezione Genova che prenderà il largo martedì 24 giugno dal Porto Antico di Genova, con ritrovo fissato presso il Bigo alle ore 9.

Grazie al contributo di Marina Molo Vecchio che ha messo a disposizione gli ormeggi e delle associazioni sportive affiliate alla Lega vela Uisp che ospiteranno tutti i partecipanti sulle proprie imbarcazioni, sarà possibile per il settimo anno consecutivo organizzare una manifestazione all’insegna dello sportpertutti, del divertimento e soprattutto della solidarietà.

70 ANNI E NON SENTIRLI, questo lo slogan della Veleggiata, ancora una volta, dedicherà infatti il totale delle oblazioni dei partecipanti interamente ad Emergency.

Nel 2015 la Veleggiata per Emergency non solo è inserita nel fitto programma del Suq Festival (Porto Antico di Genova 13-24 giugno), ma rientra anche nell’ambito delle celebrazioni per il 70° anniversario della Liberazione.

Info: genova@uisp.it tel. 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children