Struttura di Attività Nazionale

Giochi

Albo nazionale addetti alla formazione ArcoUISP

L'Albo nazionale degli addetti alla formazione comprende tutti gli Ops, Tes e Formatori di ArcoUISP abilitati all'insegnamento del tiro con l'arco, aggiornato al 14 dicembre 2015. L'albo è quindi suscettibile di aggiornamenti frequenti riguardanti i nuovi istruttori abilitati e quelli che, provvedendo alla regolarizzazione del proprio status, rientrano in possesso del loro titolo.

 

  Albo Nazionale degli Addetti alla Formazione ArcoUISP 2016/2017 (agg. 07.11.2016)

STORICO PRECEDENTI:

Albo nazionale degli addetti alla formazione ArcoUISP 2014/2015 (agg.14-12-2015)

 

Per addetti alla formazione si intendono tutti gli Ops (operatori sportivi – istruttori di primo livello), Tes (tecnici educatori sportivi, istruttori di secondo livello) e formatori (formatori di settore, formatori di specialità, formatori nazionali) che nell'anno 2015 hanno firmato la liberatoria alla pubblicazione sull'albo e che:
 
  • a) hanno l'iscrizione Uisp di tipo D in corso di validità,
  • b) hanno richiesto e ottenuto il Tesserino tecnico da Ops / Tes rilasciato dal settore formazione nazionale ArcoUISP,
  • c) nel caso in cui il brevetto sia stato conseguito prima del 2013, non sussista discontinuità nei rinnovi di tessera Uisp di tipo D negli ultimi due anni (2014 – 2015),
  • d) non abbiano subito provvedimenti sospensivi.

Il conteggio globale dei crediti formativi dell'ultima colonna a destra è composto dalla sommatoria dei singoli crediti curricolari ottenuti da:

  • 1. Corso base,
  • 2. Corso di specialità,
  • 3. BLS-D,
  • 4. Cf ottenuti dai corsi OPS-C,
  • 5. Cf da brevetto'giudice',
  • 6. Crediti 'altri' (esperienze insegnamento pregresse, corsi e brevetti riferiti ad altre istituzioni che riconosciamo, anche se non in convenzione ufficiale e skill personali derivanti dalla professione o dal titolo di studio acquisito (quando ovviamente si riferiscano a competenze coerenti alla 'mission' di ArcoUISP).

L'albo è suddiviso in colonne, che indicano le abilitazioni curricolari (Ops base, specialità) e attributi relativi al possesso di qualifiche OPS - C. L'albo è costantemente verificato e aggiornato dal settore formazione. Il documento qui scaricabile è suscettibile di variazioni (incremento dei crediti formativi, passaggi di ruolo, aggiornamenti).

Per la tabella crediti, vedi: 

http://www.uisp.it/giochitradizionali2/index.php?idArea=143&contentId=457

N.B: affinchè il nominativo dell'addetto alla formazione sia pubblicato, occorre l'esplicito consenso tramite la compilazione del form a questo link,che deve essere compilato e spedito aarco.giochi@uisp.it

 

 

 

Calendario 2016/2017

Peace Games