Imola Faenza

CENTRO ANTIVIOLENZA

Gratuitamente, in forma anonima e riservata puoi contattarci:

• telefonando al 370 3252064 dalle ore 9 alle ore 17 dal lunedì al venerdì
  • inviando mail a: centroantiviolenzaimola@gmail.com
  • nei seguenti orari di apertura presso P.le G. Dalle Bande Nere, 11 (a Fianco CUP, sopra portineria Ex-lolli) Lun 9 - 11 Gio 15 - 17 Ven 9 - 11 (accedendo direttamente presso la sede oppure telefonando al n. 0542 604221)

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di giovedì 24 febbraio, che ha stabilito l'ingresso del Comune di Imola e dei comuni del Circondario in zona arancione scuro fino a giovedì 11 marzo, la lezione teorica del corso di puppy class in programma per sabato 27 si svolgerà online e la lezione pratica si terrà sabato 13 marzo

Lezioni online

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio

Ordinanza Emilia-Romagna 24 febbraio 2021

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di mercoledì 24 febbraio, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso almeno fino a giovedì 11 marzo compreso, e il comitato territoriale della Uisp e la società SportUp interromperanno qualsiasi attività in presenza almeno fino alla stessa data