Imola Faenza

Ginnastica presciistica

Grande novità dalla stagione sportiva 2019/2020!

DOVE
Palestra del complesso sportivo "Enrico Gualandi", via Ortignola 3m

ORARI
Il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle 6.30 alle 21
Il martedì, dalle 10.30 alle 21
Il sabato, dalle 8.30 alle 19
La domenica mattina, dalle 8.30 alle 12.30

DURATA
Corso trimestrale

QUOTE
- 180 euro
- 120 euro per under 25 e over 65

E per i soci Uisp, convenzioni per alberghi, ristoranti, skipass, scuole di sci e noleggi di attrezzature!!
www.uisp.it/areaneve/pagina/convenzioni-per-i-soci

A seguito dell'ordinanza del presidente della Regione Emilia-Romagna di giovedì 24 febbraio, che ha stabilito l'ingresso del Comune di Imola e dei comuni del Circondario in zona arancione scuro fino a giovedì 11 marzo, la lezione teorica del corso di puppy class in programma per sabato 27 si svolgerà online e la lezione pratica si terrà sabato 13 marzo

Lezioni online

Nel’attesa di una riapertura degli impianti sportivi che tarda ad arrivare, alcune attività ricominciano online (su Google Meet) da lunedì 18 gennaio