Imola Faenza

Nuove affiliazioni Uisp gratuite e voucher di 25 euro per i rinnovi

Il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp è felice di comunicare a tutte le società sportive del territorio non affiliate alla Uisp che le nuove affiliazioni per la stagione sportiva 2020/2021 saranno completamente gratuite, mentre le società già affiliate alla Uisp nella stagione sportiva precedente potranno usufruire di un voucher del valore di 25 euro per il rinnovo.

Inoltre, il comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp mette a disposizione delle società affiliate dei contributi per l’organizzazione di eventi e manifestazioni targati Uisp, che potranno essere ottenuti presentando i progetti al comitato stesso.

In preparazione al VII° Congresso territoriale del comitato territoriale di Faenza e Imola della uisp, è convocata l’Assemblea dei soci e delle socie individuali per lunedi 9 novembre 2020

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12

Uisp Faenza-Imola ospite della trasmissione Run2u

Decreto del 25 ottobre

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di domenica 25 ottobre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso fino a martedì 24 novembre compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività fino a quella data.

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola

Comitato Uisp And Bike