Imola Faenza

Coronavirus: i voucher SportUp/Uisp per recuperare i corsi e le lezioni non effettuati a causa del lockdown

E’ disponibile la modulistica con cui i tesserati del comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e della società SportUp potranno fare richiesta di un voucher per il recupero dei corsi e delle lezioni non effettuati nel corso dei mesi di marzo, aprile e maggio 2020 a causa del lockdown.

- Modulo
- Autocertificazione

Modalità di presentazione della domanda
La richiesta del voucher dovrà essere inviata agli indirizzi di posta elettronica imola@uisp.it o sportup.imolafaenza@gmail.com (si prega di inviare una sola e-mail, non due identiche) entro e non oltre il 31 luglio 2020.
Nel caso in cui non si disponga della posta elettronica, sarà possibile recarsi -previo appuntamento telefonico (tel. 0542/628373)- agli uffici dell’impianto sportivo Ortignola nelle giornate di apertura al pubblico.

Valore, e modalità di emissione e di utilizzo del voucher
Dopo una verifica, la richiesta verrà validata attraverso l’emissione di un voucher pari al valore delle lezioni non fruite a partire dal 9 marzo 2020, giornata di sospensione delle attività sportive stabilita dal relativo Dpcm.
A conferma dell'emissione del voucher, il richiedente riceverà una telefonata o una e-mail.
I voucher potranno essere utilizzati per una qualsiasi attività SportUp/Uisp entro e non oltre il 31 maggio 2021.

ATTENZIONE - Abbonamenti e pacchetti di ingressi
Per tutti gli abbonamenti, le giornate perdute verranno recuperate prolungando l'abbonamento stesso di un pari numero di giorni.
Gli ingressi residui potranno essere utilizzati entro e non oltre il 31 maggio 2021.

In preparazione al VII° Congresso territoriale del comitato territoriale di Faenza e Imola della uisp, è convocata l’Assemblea dei soci e delle socie individuali per lunedi 9 novembre 2020

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12

Uisp Faenza-Imola ospite della trasmissione Run2u

Decreto del 25 ottobre

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di domenica 25 ottobre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso fino a martedì 24 novembre compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività fino a quella data.

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola

Comitato Uisp And Bike