Imola Faenza

Riapertura di Ortignola sabato 6 giugno!!

Il complesso sportivo Enrico Gualandi è pronto per riaprire al pubblico sabato 6 giugno.

La riorganizzazione degli spazi interni e degli accessi secondo i protocolli di sicurezza definiti dalla Regione Emilia-Romagna offre la possibilità di tornare a rendere fruibili le tre vasche interne e la palestra/sala pesi, in cui le macchine sono state abbondantemente distanziate e posizionate davanti alle porte finestre e con alcuni attrezzi utilizzabili anche sotto il porticato all’esterno.
Inoltre, le attività si allargano anche al prato dell’impianto, a disposizione per gli esercizi a corpo libero, lo stretching e la corsa, dove saranno già utilizzabili due campi da racchettoni e dove sono già pronti -non appena verrà autorizzato anche questo genere di attività- i due campi da beach volley.
Gli spogliatoi e le docce possono essere utilizzati in completa sicurezza.

Gli abbonamenti e i pacchetti di ingressi continueranno a funzionare secondo le modalità già rese note.

Nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le informazioni pratiche utili sulla riorganizzazione degli spazi, sugli orari e sulle modalità di accesso all’impianto, che dovrà avvenire prevalentemente tramite prenotazione (attraverso la app MyAppy o per telefono).

Le nostre promozioni

SEMPRE ATTIVE
1) COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta al complesso sportivo Enrico Gualandi (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)
2) FEDERAZIONE DIABETE EMILIA-ROMAGNA - Sconto del 20% sull’attività corsistica al complesso sportivo Enrico Gualandi, all'impianto Amedeo Ruggi e nelle palestre comunali

ANNO SPORTIVO 2023/2024
1) Acquista un abbonamento mensile per la Sala pesi del complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento mensile per la Sala corsi al prezzo speciale di 70 euro
2) Acquista un abbonamento trimestrale per la Sala pesi al complesso sportivo Enrico Gualandi e avrai un abbonamento trimestrale per la Sala corsi al prezzo speciale di 150 euro

APRILE-LUGLIO 2024

TrecentoSessantaGradi

Online, nella pagina dedicata del sito, e disponibile gratuitamente al complesso sportivo Enrico Gualandi.