Imola Faenza

Riapertura di Ortignola sabato 6 giugno!!

Il complesso sportivo Enrico Gualandi è pronto per riaprire al pubblico sabato 6 giugno.

La riorganizzazione degli spazi interni e degli accessi secondo i protocolli di sicurezza definiti dalla Regione Emilia-Romagna offre la possibilità di tornare a rendere fruibili le tre vasche interne e la palestra/sala pesi, in cui le macchine sono state abbondantemente distanziate e posizionate davanti alle porte finestre e con alcuni attrezzi utilizzabili anche sotto il porticato all’esterno.
Inoltre, le attività si allargano anche al prato dell’impianto, a disposizione per gli esercizi a corpo libero, lo stretching e la corsa, dove saranno già utilizzabili due campi da racchettoni e dove sono già pronti -non appena verrà autorizzato anche questo genere di attività- i due campi da beach volley.
Gli spogliatoi e le docce possono essere utilizzati in completa sicurezza.

Gli abbonamenti e i pacchetti di ingressi continueranno a funzionare secondo le modalità già rese note.

Nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le informazioni pratiche utili sulla riorganizzazione degli spazi, sugli orari e sulle modalità di accesso all’impianto, che dovrà avvenire prevalentemente tramite prenotazione (attraverso la app MyAppy o per telefono).

Il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp organizzano i centri estivi.
Programma e modulistica.

Riapertura di Ortignola

Il complesso sportivo “Enrico Gualandi” riaprire al pubblico sabato 6 giugno.
Vi invitiamo a leggere le informazioni utili sulla riorganizzazione delle attività (nuovi orari), le informazioni utili sulle nuove modalità di accesso all'impianto e di partecipazione alle attività (nuovi orari e prenotazione), ma soprattutto le prescrizioni di sicurezza imprescindibili per l'accesso all'impianto e lo svoglimento di tutte le attività.

Comitato Uisp And Bike