Imola Faenza

Congresso del comitato territoriale

Preso atto che
- in data 12 settembre 2020 il Consiglio nazionale Uisp ha indetto il XIX° Congresso nazionale ordinario, che si svolgerà dal 12 al 14 marzo 2021, e approvato le specifiche modalità di svolgimento dello stesso a tutti i livelli,
- che il Congresso del Comitato regionale Emilia-Romagna si svolgerà in data 14 febbraio 2021,
il Consiglio direttivo del Comitato territoriale di Faenza e Imola, nella sua seduta del 19 ottobre 2020, ha convocato il VII° Congresso territoriale ordinario per sabato 12 dicembre 2020, alle ore 14 in prima convocazione ed alle ore 15 in seconda convocazione.

Ordine del giorno:
- Elezione del nuovo Consiglio direttivo
- Elezione dei delegati/e al Congresso del Comitato regionale Emilia-Romagna

Il Congresso si svolgerà in videoconferenza (sede del collegamento: hotel Olimpia, Imola), nel rispetto di quanto previsto dall'art. 27 dello Statuto e dall'art. 14 c. 3 del Regolamento nazionale Uisp.
Ogni associazione e società sportiva in regola con l'affiliazione avrà diritto a partecipare con uno o più delegati (in base al numero dei tesserati) che, a loro volta, dovranno essere in regola col tesseramento 2020/2021 alla data del 19 ottobre 2020.
Informazioni e accreditamenti all'indirizzo e-mail imolafaenza@uisp.it entro il 4 dicembre alle ore 18.

- Invito
- Modulo delega (in versione doc e in versione pdf)

In preparazione al Congresso del Comitato regionale Emilia-Romagna, è convocato il VII° Congresso territoriale ordinario per sabato 12 dicembre 2020

Ripartiamo dal parco