Imola Faenza

Ottima partenza per il corso di formazione sulle Unità didattiche di base

E' partito il nuovo corso sulle Unità didattiche di base del comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp. Sono 26 i partecipanti, alcuni da fuori regione e molte le discipline rappresentate: atletica, nuoto, ciclismo, MTB, vela, pattinaggio, lacrosse, cinofilia. Il corso è indispensabile per essere inseriti nell'Albo formatori Uisp oltre che per poter partecipare a corsi di qualifiche tecniche nei vari settori di attività o per chi intende richiedere l'equiparazione dei titoli conseguiti presso altri enti accreditati.
«Sono soddisfatto per il successo dei nostri corsi tecnici online - commenta Dino Battilani, presidente del comitato -. Il precedente corso Udb terminato lo scorso dicembre aveva registrato il fantastico numero di 46 partecipanti e anche questo, attivato dopo soltanto due mesi, ha incredibilmente raggiunto un numero significativo e per giunta da settori di attività così differenti. Segno che le nostre società si stanno preparando per la ripartenza con istruttori preparati e nuove idee».

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sulla mountain bike (e-mtb e mtb muscolare), con inizio martedì 4 maggio. Iscrizioni entro sabato 1 maggio

Corso di formazione sul Gps per uso outdoor

ll comitato territoriale di Faenza e Imola della Uisp organizza un corso di formazione sul Gps per uso outdoor, con inizio mercoledì 12 maggio. Iscrizioni entro sabato 1 maggio

Corsi online - Il calendario aggiornato