Imola Faenza

Incontro formativo gratuito Nutrizione e bmr

La dottoressa Giulia Bendini, biologa nutrizionista, in collaborazione con i nostri trainer chinesiologici specializzati in programmi di allenamento per la salute e il dimagrimento, organizza l'incontro di formazione gratuito Nutrizione e Bmr-Migliorare la salute psico-fisica e la pratica sportiva rivolto a tutti i soci del complesso sportivo "Enrico Gualandi" appassionati di sport e di sana alimentazione.

Per l'ingresso al complesso sportivo "Enrico Gualandi" è obbligatorio mostrare il Green Pass. Tutte le informazioni utili

Le promozioni in corso

UNIVERSITA' - Ulteriore sconto del 10% per gli abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali under 25 per il nuoto libero e la sala pesi. E ingresso gratuito per un'attività a scelta per ogni 30/30 e lode entro un mese dalla verbalizzazione del voto

COMPLEANNO - Ingresso gratuito per un'attività a scelta (anche per chi non ha mai frequentato l'impianto)