Imola Faenza

Open day del nuoto sincronizzato (adulti)

Siete curiosi di provare il nuoto sincronizzato?! Valentina, Daniela, Giulia, Oksana e Federica vi aspettano per un open day!!

Dove: complesso sportivo "Enrico Gualandi", via Ortignola 3m
Quando: mercoledì 9 settembre, alle 20
(il corso, invece, si terrà all'impianto "Amedeo Ruggi", il mercoledì sera, alle 20:35)

ATTENZIONE!! E' necessaria la prenotazione al numero telefonico 0542/628373

L'evento Facebook

In preparazione al VII° Congresso territoriale del comitato territoriale di Faenza e Imola della uisp, è convocata l’Assemblea dei soci e delle socie individuali per lunedi 9 novembre 2020

Tesseramento e pre/post scuola - Orari reception

Per le sole attività ancora attive (tesseramento Uisp e pre/post scuola), la reception del complesso sportivo "Enrico Gualandi" sarà aperta il sabato mattina, dalle 9 alle 12

Uisp Faenza-Imola ospite della trasmissione Run2u

Decreto del 25 ottobre

A seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri di domenica 25 ottobre, il complesso sportivo “Enrico Gualandi” resterà chiuso fino a martedì 24 novembre compreso, e il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società SportUp interromperanno le proprie attività fino a quella data.

Pre e post scuola anno scolastico 2020/2021

SportUp organizza il servizio di pre e post scuola per le scuole elementari Athos Rubri, Sante Zennaro e Bianca Bizzi di Imola

Comitato Uisp And Bike