Imola Faenza

Riapertura di Ortignola - Le prescrizioni di sicurezza più importanti

Ricordiamo le prescrizioni di sicurezza imprescindibili per l’accesso all’impianto e lo svolgimento di qualsiasi attività stabilite dai decreti del Governo e dalle ordinanze della Regione Emilia-Romagna.

1) E’ vietato l’ingresso alle persone con infezione respiratoria caratterizzata da febbre, con temperatura corporea uguale o superiore ai 37,5° gradi

2) E’ obbligatoria la sanificazione delle mani all’ingresso dell’impianto o il cambio dei guanti che si indossano all’esterno con quelli messi a disposizione all’ingresso

3) E’ obbligatorio l’utilizzo della mascherina negli spazi interni comuni, fino al momento dell’ingresso nell’area delle vasche o in sala pesi per l’inizio dell’attività

4) E’ obbligatorio il distanziamento di almeno un metro fra le persone negli spazi interni comuni. E’ obbligatorio il distanziamento di almeno due metri fra le persone durante l’attività sportiva all’aperto.
Nel caso in cui non fosse possibile rispettare il distanziamento di almeno un metro, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina

5) E’ obbligatorio riporre i propri indumenti e oggetti personali all’interno di sacche/sacchetti di plastica prima di riporli negli armadietti o nelle cassette di sicurezza.
Alcuni sacchetti di plastica saranno messi a disposizione all’ingresso

6) E’ obbligatorio l’utilizzo di un tappetino personale per le attività che lo richiedono. Chi non ne fosse in possesso lo potrà acquistare all’ingresso

In preparazione al Congresso del Comitato regionale Emilia-Romagna, è convocato il VII° Congresso territoriale ordinario per sabato 12 dicembre 2020

Ripartiamo dal parco