Imola Faenza

Ripartiamo dal parco

Torna l’attività sportiva in sicurezza al complesso sportivo “Enrico Gualandi”, grazie ai 90.000 metri quadrati di parco esterno.
A fianco del centro cinofilo (che non si è mai fermato dopo l’inaugurazione del 18 settembre), la società SportUp, il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società di gestione dell’impianto Deai si sono organizzate per offrire ai propri tesserati la possibilità di continuare ad allenarsi e a fare esercizi all’aperto, come consentito dalle normative per il contenimento della diffusione del coronavirus.

QUANDO
Da sabato 21 novembre

ORARI
- Palestra all’aperto: dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 12:30 alle 15:30, lunedì e giovedì pomeriggio, dalle 17 alle 19, il sabato, dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15 alle 17, e la domenica, dalle 9:30 alle 11:30
- OrtiDogClub (per attività di sgambamento) e prato (per attività libera): sabato, dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 14 alle 17, e domenica, dalle 9:30 alle 11:30

REGOLE DI SICUREZZA
- Ingresso dedicato sul retro dell’impianto
- Capienza massima di 8 persone per turno nella palestra all’aperto
- Capienza massima di 200 persone nel prato (numeri concordati con l'Azienda usl)
- Non sono disponibili spogliatoi
- Il materassino e gli eventuali attrezzi necessari per fare attività sportiva nel prato sono da portare da casa

COSTO
- 5 euro all’ora per la palestra all'aperto. Considerando l’impossibilità di programmare attività a lungo termine, a causa del susseguirsi dei decreti del presidente del Consiglio dei ministri e delle ordinanze della Regione Emilia-Romagna, gli abbonamenti e gli ingressi a scalare continuano a essere sospesi fino alla riapertura
- Ingresso gratuito per OrtiDogClub e per il prato

Prenotazione obbligatoria al numero 345/7728298, attraverso WhatsApp, da giovedì 19 novembre (e da sabato 21 negli orari di apertura)

L'articolo del Corriere Romagna di venerdì 20 novembre

A seguito dell'ingresso della nostra regione in zona bianca, lunedì 14 giugno riaprirà anche la piscina, con la ripartenza immediata di nuoto libero, lezioni private e acquafitness. Tutte le informazioni utili

Lezioni di beach tennis a Ortignola

L'attività all'aperto nel parco del complesso sportivo "Enrico Gualandi" si arricchisce ulteriormente con le lezioni di beach tennis. Tutte le informazioni utili

Acquafitness al Ruggi

Nell'attesa della riapertura delle piscine al coperto, i corsi di acquafitness ripartono nella piscina scoperta dell'impianto "Ruggi" da lunedì 7 giugno. Tutte le informazioni utili

Centri estivi

Il comitato territoriale di Imola e Faenza organizza i centri estivi: due le proposte, a Sante Zennaro da lunedì 7 giugno e al complesso sportivo "Enrico Gualandi" da lunedì 5 luglio. Tutte le informazioni utili

Settimana di basket

Il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp organizza la Settimana di basket da lunedì 5 a venerdì 9 luglio. Tutte le informazioni utili (alcuni dettagli da definire in attesa dei protocolli di sicurezza)

Attività online e nel parco di Ortignola

Da giovedì 22 aprile l'attività continua online ma si trasferisce anche -per la maggior parte- nel parco del complesso sportivo "Enrico Gualandi". Il calendario e tutte le informazioni utili

5x1000 a Uisp Imola Faenza

State pensando a chi destinare il vostro 5x1000? Perché non sostenere Uisp Faenza Imola e lo sport per tutti?! Dopo più di sei mesi di chiusura degli impianti e di blocco delle attività, possiamo ripartire. Assieme.

OrtiDogClub - Il centro cinofilo di Ortignola