Imola Faenza

Ripartiamo dal parco

Torna l’attività sportiva in sicurezza al complesso sportivo “Enrico Gualandi”, grazie ai 90.000 metri quadrati di parco esterno.
A fianco del centro cinofilo (che non si è mai fermato dopo l’inaugurazione del 18 settembre), la società SportUp, il comitato territoriale di Imola e Faenza della Uisp e la società di gestione dell’impianto Deai si sono organizzate per offrire ai propri tesserati la possibilità di continuare ad allenarsi e a fare esercizi all’aperto, come consentito dalle normative per il contenimento della diffusione del coronavirus.

QUANDO
Da sabato 21 novembre

ORARI
- Palestra all’aperto: dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 12:30 alle 15:30, lunedì e giovedì pomeriggio, dalle 17 alle 19, il sabato, dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15 alle 17, e la domenica, dalle 9:30 alle 11:30