Imola Faenza

Siete pronti per il 3° Summer Basket Camp?!

Nel cuore dell’Appennino tosco-emiliano si svolgerà dal 5 al 11 luglio 2020 una settimana di camp in cui ragazzi e ragazze potranno divertirsi insieme e allenarsi sotto la supervisione dei loro coach.
Gli atleti/e saranno ospitati/e al Piccolo Hotel di Lizzano in Belvedere (piazza Marconi 4). La struttura è un hotel 3 stelle. Avremo a disposizione le strutture sportive necessarie per trascorrere una settimana all’insegna del basket e del divertimento (piscina di Vidiciatico, campi da basket sia al coperto che all’aria aperta e non solo).
I tecnici presenti al camp saranno: Monica Risaliti (preparatrice atletica, istruttrice giovanile nazionale e istruttrice nazionale di minibasket), Massimo Davi (istruttore giovanile nazionale e istruttore regionale di minibasket), Annalisa Risaliti (istruttrice regionale di minibasket), Andrea Daviddi (allenatore, ex giocatore di serie A).

La quota è di 390 euro e comprende:
- trattamento pensione completa
- uso di tutte le strutture sportive
- t-shirt ricordo
- escursione
- ingressi alla piscina di Vidiciatico

La quota non comprende:
- viaggio di andata e ritorno per e dall’albergo
- escursioni varie

Modalità di iscrizione e pagamento:
1) Il Summer Basket Camp è esclusivamente rivolto ai soci del comitato territoriale di Faenza e Imola e Uisp. Vi invitiamo a verificare che la tessera Uisp in vostro possesso sia valida per l’anno sportivo in corso.
2) Invio o consegna (durante l’orario di allenamento) del modulo di iscrizione opportunamente compilato in ogni sua parte entro e non oltre il 30 aprile
3) Pagamento dell’intera quota entro giovedì 31 maggio attraverso un versamento o bonifico bancario su un conto corrente che verrà indicato successivamente alla preiscrizione. Nella causale occorre precisare: Summer Basket Camp, nome e cognome atleta, data di nascita.

Occorre portare con sé il proprio pallone.

Per ulteriori informazioni, contattare il responsabile del camp Monica Risaliti (cell. 340/0585980).

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Ingresso gratuito per tutta la famiglia la domenica
Il nostro Regalo di Natale per chi si iscrive ai corsi di nuoto mono o bisettimanali per bambini, ragazzi e adulti che si tengono all'impianto sportivo "Amedeo Ruggi" dal 7 gennaio al 15 marzo 2020, e che si aggiunge allo sconto del 10% sul costro di iscrizione già previsto.
Visita la sezione del sito dedicata al nuoto per scoprire le nostre proposte di corsi

Impianto sportivo "Amedeo Ruggi" - Sconti per il secondo e il terzo corso
Sconto del 15% per il secondo corso (gennaio-marzo) e del 30% per il terzo corso (marzo-maggio) per chi ha frequentato il nostro primo corso di nuoto o di acquafitness all'impianto sportivo "Amedeo Ruggi".
Visita la sezione del sito dedicata al nuoto e all'acquafitness per scoprire le nostre proposte di corsi

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Convenzioni con le aziende del territorio
Sconto del del 10% sugli abbonamenti mensile, trimestrale, semestrale e annuale per il nuoto libero e per la sala pesi, e sconti al bar.
Visita la pagina dedicata

Complesso sportivo "Enrico Gualandi" - Sconto per gli studenti universitari
Ulteriore sconto del 10% sui prezzi degli abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali e annuali under 25. E per ogni 30/30 e lode, ingresso gratuito per un'attività a loro scelta entro un mese dalla verbalizzazione del voto.

Comitato Uisp And Bike