Comitato Regionale

Liguria

SPORTPERTUTTI in...forma, ritorna la trasmissione su Primocanale

Ieri sera la presentazione, a Terrazza Colombo, dei ricchi palinsesti di Primocanale per la nuova stagione 2018/2019, oggi, la ripresa anche della programmazione della trasmissione settimanale dedicata alle attività Uisp: “SPORTPERTUTTI in…forma”, il seguitissimo format che ha alle spalle ben 266 puntate.
In onda come da tradizione il martedì, dall'ora di pranzo, la rubrica Uisp andrà in onda nella fascia preserale, per raggiungere ancora più telespettatori e sportivi liguri.

Il format, che prenderà il via con la conduzione di Giovanni Porcella, responsabile della redazione sportiva e volto storico, di Primocanale, andrà infatti in onda, in diretta, alle ore 18.35 circa, nel blocco successivo ala trasmissione sportiva “Anteprima Calcio”, in replica, sempre sul canale 10 alle ore 19.20 circa, con ulteriori passaggi sul canale 11 TG24.

Ospite in studio, ad inaugurare la nuova annata di comunicazione crossmediale Uisp targata Primocanale, Sara Baldizzone, responsabile comunicazione Uisp Genova e consigliera nazionale.

Come sempre spazi dedicati all’Uisp anche nella giornata del venerdì, stessi orari e sul portale internet.

Primocanale, lo ricordiamo, è visibile sul canale 10 e in streaming su primocanale.it, da pc, tablet, smartphone e anche scaricando la app.

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri