Comitato Regionale

Lombardia

Verso il IX Congresso Regionale Uisp Lombardia

Prenderà il via tra poco meno di un mese la fase congressuale dell’Uisp sul territorio lombardo, che in ambito regionale culminerà con il congresso regionale in programma a  Milano il 19 febbraio 2017 alla Polisportiva Garegnano (presso centro sportivo Cappelli Sforza).

Ad aprire i lavori in Lombardia sarà il comitato territoriale di Bergamo: la data programmata del congresso è quella di sabato 5 novembre 2016, con i lavori in programma alla Sala conferenze Palamonti.

Sabato 19 novembre sarà la volta del comitato territoriale di Mantova, mentre sabato 3 dicembre si svolgeranno ben tre congressi territoriali: Lodi, Milano e Varese.

Poi via via tutti gli altri: sabato 14 gennaio 2017 si svolgeranno i congressi dei comitati di Brescia,Cremona, e Lariano, mentredomenica 15 gennaio 2017 si svolgerà il congresso del comitato di Monza-Brianza. Ultimo in ordine cronologico sarà il comitato di Pavia, in programma sabato 21gennaio 2017.

La fase regionale si chiuderà poi con il Congresso Regionale, mentre il 24-25-26 marzo 2017 sarà la volta del XVIII Congresso Nazionale che chiuderà la fase congressuale.