Comitato Regionale

Lombardia

La Corsa Rosa 2015

Domenica 8 marzo, giornata internazionale della donna, si rinnova anche a Cremona, come in tante altre città d’Italia, l’appuntamento con la Corsa Rosa, la corsa podistica delle donne, ma aperta a tutti, giunta quest’anno alla sesta edizione in terra cremonese.

Il ritrovo è previsto presso la Canottieri del Dopolavoro Ferroviario, mentre le partenze libere scatteranno alle ore 8 e quella ufficiale verrà data alle ore 9.

La quota di iscrizione di euro 3.50 darà diritto al ritiro del pacco-gara garantito alle prime 350 iscritte.

La manifestazione è organizzata dal comitato provinciale UISP in collaborazione con DLF Cremona, le ASD Marathon Cremona, Triathlon e Duathlon  Cremona, Bike & Run Crema, ed ha ottenuto i patrocinii della Consigliera di Parità della Provincia di Cremona, dell’Amministrazione comunale del capoluogo e del CONI locale.

La sostengono economicamente le aziende  Coop Lombardia,  LGH, Banca  Cremonese e Padania Acque.

Scarica volantino