Matera

Ritorna il centro Estivo Uisp 2018

Gioco, Sport e Avventura sono le parole d'ordine dell'estate 2018 UISP Matera. Come negli ultimi 7 anni UISP è impegnata nell'organizzazione e realizzazione dei Centri Estivi Ricreativi in cui la serentià e il sorriso, la relazione e il piacere dell'amicizia sono elementi fondamentali della mission Uisp.

Anche quest'anno la Uisp propone alle famiglie attività centrate su aspetti educativi/formativi nonché ricreativi per ragazzi dai 3 ai 13 anni.
Tante le novità per passare un'estate insieme all'insegna del divertimento e dell'avventura.
Proponiamo alle famiglie anche quest'anno attività centrate su aspetti educativi\formativi e ricreativi per ragazzi.
Il centro estivo spazierà in più direzioni creando laboratori a carattere ludico\sportivo, espressivo\teatrale, creativo.

Attraverso la cultura del gioco si favorirà la socializzazione e l'aggregazione proponendo attività che favoriscono "lo stare insieme", il confronto e lo scambio cooperativo.

La sede sarà l'Istituto Comprensivo "Ex V Circolo" in piazza Semeria, rione Lanera a Matera. Il periodo previsto è dal 13 Giugno al 27 Luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

L'iscrizione è di euro 15,00 comprensiva di tesseramento Uisp (assicurazione), t-shirt e zaino.

Il team è composto da laureati in S.M, dipartimenti ISEF, operatori UISP con esperienza certificata, esperti esterni e tanti amici che condividono e collaborano al progetto.

Per info ed iscrizioni, contattare la segreteria Uisp Matera al numero 0835334076 dalle ore 10,30 alle 13,30 ippure dalle 16,30 alle 19,00.

Uisp Matera