Parma

3° Monte Caio Trail Running 2018

CLASSIFICA 2016

CLASSIFICA GARE 2017

GARA INSERITA NEL CIRCUITO PROVINCIALE TRAIL RUNNING PARMA E NEL CALENDARIO TRAIL UISP REGIONE EMILIA - ROMAGNA 2018

Domenica 24 Giugno 2018

3° Monte Caio Trail Running

PARTECIPAZIONE:
La gara è aperta a tutte le persone, uomini e donne, che abbiano compiuto 18 anni alla data di svolgimento della corsa e che siano in possesso di un certificato medico agonistico per atletica leggera in corso di validità. Per la partecipazione è necessaria esperienza di montagna, ottimo allenamento, una reale capacità d’autonomia personale che permetta di gestire i problemi creati da questo tipo di prova. Necessaria particolare attenzione all’abbigliamento che dovrà essere adeguato alle variazioni di temperatura ed alle condizioni meteorologiche.

​Distanze:
- Trail 21 Km 1260D+
- Short Trail 12 Km 600D+
- Non Competitiva 6,5 Km

ORARI:

MODALITA' ISCRIZIONE (in prelazione sino a Giovedì 21 GIUGNO)

• Via mail a: segreteria@uispparma.it, inviando scheda iscrizione e documenti indicati (copia del bonifico bancario, copia del certificato medico agonistico per l' atletica leggera in corso di validità ed eventuale tessera di affiliazione) entro GIOVEDI' 21  giugno   con pagamento tramite bonifico bancario intestato a: “Ondanomala” - Cariparma Crédit Agricole - Filiale di Tizzano Val Parma IBAN IT57U0623065965000056574520 Causale: iscrizione Trail Monte Caio (indicando nome atleti).

• Presso l'ufficio tesseramento in sede Uisp Via Testi, 2 a Parma, entro  la mattina GIOVEDI' 21  giugno (giovedì pomeriggio uisp chiusa) , presentando copia del certificato medico sportivo per l'atletica leggera ed eventuale tessera di affiliazione Uisp o Fidal per l'atletica leggera e copia del bonifico bancario intestato a:“Ondanomala” - Cariparma Crédit Agricole - Filiale di Tizzano Val Parma
    IBAN IT57U0623065965000056574520
    Causale: iscrizione Trail Monte Caio (indicando nome atleti).Non sarà possibile pagare in sede Uisp la quota d' iscrizione.

SCARICA QUI LA SCHEDA D' ISCRIZIONE  “N.B. IL GIORNO DELLA GARA NON SARA’ POSSIBILE ENTRARE IN CLASSIFICHE DIFFERENTI DA QUELLE RELATIVE AL CHILOMETRAGGIO BARRATO NELLA SCHEDA D' ISCRIZIONE.”

Il Pacco gara è garantito ai primi 150 iscritti alla gara TRAIL 21 Km

ed ai primi 50 iscritti alla gara SHORT TRAIL 12 Km.

--------------------------------------------------------------------------------------

IN LOCO

Domenica 24/06/18 dalle ore 7,30  alle 8.30  (per la 21km) e  dalle ore  8.00 alle 9.00  ( per la 12KM) presso: Piazzale Bocchi Noè - Schia (PR).Presentare copia del certificato medico agonisto per l' atletica leggera ed eventuale tessera di affiliazione

QUOTA ISCRIZIONE (comprensiva di pacco gara e ristori)

Il Pacco gara è garantito ai primi 150 iscritti alla gara TRAIL 21 Km

ed ai primi 50 iscritti alla gara SHORT TRAIL 12 Km.

COSTI:

ULTERIORI INFO