Parma

CLASSIFICA 2016

CLASSIFICA GARE 2017

CLASSIFICHE 2018

GARA INSERITA NEL CIRCUITO PROVINCIALE TRAIL RUNNING PARMA E NEL CALENDARIO TRAIL UISP REGIONE EMILIA - ROMAGNA 2018

Domenica 24 Giugno 2018

3° Monte Caio Trail Running

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE 2018

• SCARICA QUI LA SCHEDA D' ISCRIZIONE  “N.B. IL GIORNO DELLA GARA NON SARA’ POSSIBILE ENTRARE IN CLASSIFICHE DIFFERENTI DA QUELLE RELATIVE AL CHILOMETRAGGIO BARRATO NELLA SCHEDA D' ISCRIZIONE.”

QUANDO: Domenica 24 Giugno 2018

DOVE: Monte Caio

LUNGHEZZA PERCORSO: Trail 21 Km 1260D+ ;  Short Trail 12 Km 600D+ ;

GARA NON COMPETITIVA: 6,5 Km

PRESENZA SPOGLIATIO/DOCCE : SI (Presso Camping Schia a 500mt da partenza/arrivo)

TRAIL 21 km > ORE 7.30 - 8.30 Ritrovo, consegna pettorali, iscrizioni in loco

Partenza 9.30

SHORT TRAIL  12km > ORE 8 - 9 Ritrovo, consegna pettorali, iscrizioni in loco

Partenza ore 10

CAMMINATA NON COMPETITIVA > ORE 9:30 – 10.30 Ritrovo, iscrizioni in loco 9.30 - 10.30

Partenza ore 10.40

MODALITA' ISCRIZIONE

(in prelazione sino a Giovedì 21 GIUGNO)

Via mail a: segreteria@uispparma.it, inviando scheda iscrizione e documenti indicati (copia del bonifico bancario, copia del certificato medico agonistico per l'atletica leggera in corso di validità ed eventuale tessera di affiliazione) entro GIOVEDI' 21 giugno   con pagamento tramite bonifico bancario intestato a: “Ondanomala” - Cariparma Crédit Agricole - Filiale di Tizzano Val Parma IBAN IT57U0623065965000056574520 Causale: iscrizione Trail Monte Caio (indicando nome atleti).

Presso l'ufficio tesseramento in sede Uisp Via Testi, 2 a Parma, entro  la mattina GIOVEDI' 21  giugno (giovedì pomeriggio uisp chiusa) , presentando copia del certificato medico sportivo per l'atletica leggera ed eventuale tessera di affiliazione Uisp o Fidal per l'atletica leggera e copia del bonifico bancario intestato a:“Ondanomala” - Cariparma Crédit Agricole - Filiale di Tizzano Val Parma

QUOTA ISCRIZIONE

COSTI  IN PREVENDITA :  entro giovedì 21 giugno

Gara di 21 KM: quota è di € 16

Gara di 12 KM: la quota è di € 13

Camminata non competitiva 6 Km: ISCRIZIONE € 5.00 comprensiva di ristoro finale)

ISCRIZIONI IN LOCO: 24 giugno

Gara di 21 KM: quota è di € 25

Gara di 12 KM: la quota è di € 20

PREMIAZIONI

TRAIL 21 KM >  Primi 3 assoluti maschile e femminile

Miglior assoluto M/F nati 1968 e precedenti

Miglior assoluto M/F nati dal 1969 al 2000

Premio Speciale “Erreà Sport”

SHORT TRAIL 12 KM > Primi 3 assoluti maschile e femminile

N.B

Il tempo massimo consentito per la gara di 21 Km è di 4 ore. Il tempo massimo consentito per la gara di 12 Km è di 2 ore.

Sono previsti Checkpoint per la verifica del passaggio degli atleti. Saranno squalificati i concorrenti che non verranno rilevati ai passaggi.

MATERIALE CONSIGLIATO

OBBLIGATORI: scarpe da trail e telefono cellulare.

CONSIGLIATI: cappellino, borraccia, cartina o file GPX del percorso, giacca antivento in caso di maltempo

Numeri di servizio consegnati al ritiro del pettorale.

NOTE

3 ristori alla partenza/arrivo ed indicativamente ogni 7 km.

Il Pacco gara è garantito ai primi 150 iscritti alla gara TRAIL 21 Km ed ai primi 50 iscritti alla gara SHORT TRAIL 12 Km.

La gara è aperta a tutte le persone, uomini e donne, che abbiano compiuto 18 anni alla data di svolgimento della corsa e che siano in possesso di un certificato medico agonistico per atletica leggera in corso di validità. Per la partecipazione è necessaria esperienza di montagna, ottimo allenamento, una reale capacità d’autonomia personale che permetta di gestire i problemi creati da questo tipo di prova. Necessaria particolare attenzione all’abbigliamento che dovrà essere adeguato alle variazioni di temperatura ed alle condizioni meteorologiche.

CONTATTI PER INFO

e-mail: montecaiotrail@gmail.com  -  Cell. 349.6926071 (Daniel Bocchi)

EVENTO ORGANIZZATO DA

Ass. Ondanomala Tizzano, e Ass. Pro Schia M. Caio