Parma

Archivio corsi effettuati

Per scoprire quali corsi di formazione ha organizzato e svolto Uisp Parma, dettagli sui programmi, foto dalle lezioni, tecnica, didattica e amicizia.

Corso di formazione H - Sport

Dal 13 settembre al 4 ottobre 2014 si svolgerà il corso per diventare Tecnici Educatori nella disabilità, in palestra e piscina, con il settore H-Sport Uisp Parma: iscrizioni aperte!

31 luglio 2014

Alla scoperta della SPELEOLOGIA

Sei curioso di scoprire il meraviglioso mondo delle grotte nascoste nel cuore delle montagne? Conoscere gli intrepidi viaggiatori che seguono i corsi d'acqua anche quando scompaiono alla vista per chilometri? Fare con loro un viaggio al centro della Terra, nelle grotte, le "radici del cielo"?

16 settembre 2014

Corso per operatori Centri Estivi "Sporty Club"

Informazioni e programma del corso per operatori nei centri estivi Uisp Parma che si è svolto a maggio 2014.

23 aprile 2014

Corso di formazione Grandetà Uisp

Parte a metà febbraio il corso per diventare tecnici educatori per il settore grandetà.

23 dicembre 2013

Fotogallery dal corso di formazione grandetà

Alcuni momenti dalle lezioni del corso base provinciale per tecnici educatori Uisp nella grandetà che si sta svolgendo in queste settimane a Parma con la collaborazione della piscina Sportcenter e dell'associazione sportiva Multisportcenter.

3 marzo 2014

Summerhill: la uisp trasportata in un altro mondo.

Attraverso l'educazione libertaria i giovanissimi studenti di Summerhill non imparano materie scolastiche: imparano a conoscersi e ad essere sé stessi.

7 marzo 2014

Fatal error: Uncaught Exception: class genericContent - openGenericContent() - genericContent - openGenericContent() - Non c'� nessun record corrispondente all'id 1063 in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php:126 Stack trace: #0 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/content.inc.php(261): genericContent->openGenericContent('1063') #1 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/content.inc.php(32): showCollectorContent('1057') #2 /var/www/html/www.uisp.it/core/template/main.inc.php(123): include('/var/www/html/w...') #3 /var/www/html/www.uisp.it/index.php(294): include('/var/www/html/w...') #4 {main} thrown in /var/www/html/www.uisp.it/core/class/class.genericContent.php on line 126