Parma

COORDINAMENTO TENNIS UISP PARMA

Il Coordinamento Tennis UISP intende rivolgere le proprie proposte a tutti coloro che non interpretano il tennis in maniera esclusivamente agonistica. A chi vede un’occasione di aggregazione sociale e di divertimento. Una proposta fatta di circoli affiliati, di scuole tennis preparate ed economicamente accessibili e una serie di eventi tornei in tutto il territorio di competenza.

Si propone nel panorama tennistico italiano, come una concreta risposta e una alternativa possibile nella promozione del tennis. Per far conoscere questo sport e per riempire quei vuoti che il sistema sportivo tennistico ha creato, per dare nuovo slancio e riaccendere l’interesse nei bambini, nei giovani e negli adulti senza nessuna discriminante.

Formazione, promozione, attività sportiva e solidarietà sono i punti intorno ai quali ruota l'attività e l'impegno del Coordinamento Tennis. L'obiettivo è dunque di divulgare la pratica del tennis a tutti i livelli e per tutte le capacità.
Nell'ambito dell'attività sportiva è dedicata sempre maggiore attenzione alla pratica amatoriale, a quella giovanile e allo sviluppo di iniziative nelle quali si possono combinare sport, vacanza, socializzazione e solidarietà.

Calcio-

Accesso rapido alla Struttura Calcio