Parma

Costamezzana e la Via Francigena - Ritrovati

Costamezzana e la Via Francigenasabato 9 ottobre: Camminata Costamezzana e la Via Francigena

scarica qui la locandina (.pdf 1.6 MB)

Adatta a camminatori abituati a percorsi collinari.

Ritrovo: alle ore 14.30 a Costamezzana (PR) davanti alla chiesa (parcheggio auto nelle vicinanze). Percorso di circa 6,5 km e durata 2 ore. Partenza ore 14.40. Percorso su strade e sentieri in terra battuta con la Dott. Enrica Montanini ed un accompagnatore UISP, che passerà nei dintorni del Castello di Costamezzana (XI Secolo). Uscita gratuita. Cani consentiti.

Saranno rispettate le norme attuali anti-Covid19: mascherina indossata, distanziamento ed igienizzazione mani. La partecipazione è consentita solo in assenza di contatti con positivi al virus o casi sospetti, febbre e/o sintomi riconducibili al Covid19. Sarà richiesta firma sulla autocertificazione.

Uscita programmata con un minimo di 10 partecipanti e massimo di 3. Prenotazione obbligatoria con email ad atletica@uispparma.it entro venerdì 8 ottobre alle ore 13.00. Leggi qui sotto tutti dettagli.

Per info: 0521-70741; cell. 333 8685278.

IMPORTANTE❗️: Leggi qui tutti dettagli della procedura d'iscrizione, per vedere confermata la tua partecipazione all'evento. Le iscrizioni lacunose, o in ritardo rispetto alle scadenze, non verranno ammesse per ragioni di sicurezza e fattibilità organizzativa.

Guarda qui le foto dell'uscita

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio