Piacenza

Pintabona a Radio Sound 24: "Pattinodromo luogo di aggregazione cittadino"

Intervistato dalla radio cittadina, il Presidente di UISP Piacenza ha anticipato l'evento di domani al Pattinodromo

Piacenza, 16 giugno 2017 - Intervistato questa mattina da Radio Sound 24, il Presidente Territoriale della UISP di Piacenza Alessandro Pintabona ha anticipato alcune delle attività della grande Festa Multisport che si terrà domani, sabato 17 giugno 2017 al Pattinodromo di Corso Europa a Piacenza.
"La prima festa Multisport di domani - dice Pintabona - permetterà a tutti coloro che vorranno partecipare, di provare gratuitamente tutti gli sport presenti, grazie alle dimostrazioni completamente gratuite delle Associazioni Sportive Dilettantistiche affiliate alla UISP di Piacenza.  Tra le attività che saranno messe in pista, cito skateboardmountain bikepattinaggio su pistabici su pistapaintball calcio, resi possibili grazie alle collaborazioni con Green Team, Vivo, i Lupi d'Appennino e Piacenza Paintball.
Ci tengo a sottolineare che nel Nord Italia il Pattinodromo di Piacenza è tra i primi come dimensione, e perciò ci piacerebbe che diventasse un po' il centro d'aggregazione delle attività sportive e degli sportivi di Piacenza e Provincia. Quello di domani sarà un evento aperto a tutti: da bambini e bambine ad adulti e famiglie, e sarà completamente gratuito. Inizierà alle ore 16.00 ed andrà avanti fino a tarda sera. Grazie alla collaborazione con Fifty States American Bar sarà attivo uno stand gastronomico e dalle ore 21.00 il gruppo musicale Kill Kenny allieterà la serata."