Comitato Regionale

Puglia

TROFEO Puglia/Basilicata MX

TROFEO Puglia/Basilicata MX ritorna in Puglia per la sua TERZA prova e lo fa Domenica 22 Maggio sul tracciato del "MartinCrossPark" di Cutrofiano (LE), sotto la regia dell'ASD MXM Racing!

A rendere la manifestazione ancora più speciale, la prova sarà valida anche come terzo ed ultimo round del TROFEO dei 3 Comuni MX "TechnoMousse" che ha visto le due prove precedenti a Galatina (LE) e Ruffano (LE), perciò tutti pronti per il GRAN FINALE!!

Si, GRAN FINALE, perchè le premiazioni CONCLUSIVE riguardanti il TROFEO dei 3 Comuni MX "TechnoMousse" saranno effettuate domenica pomeriggio al termine della Manifestazione. Per i primi 3 classificati di ogni categoria, una coppia di Mousse marchiate "Technomousse" + Cappellino!!
Inoltre, per tutti i piloti a podio al termine delle manche di gara, prodotti MOTUL e LIQUI MOLY gentilmente offerti dalla Campanile Srlus di Cavallino (LE) e dalla Motostart Factory di Martano (LE). Per il ritiro dei PREMI, obbligatoria la presenza di tutti i piloti nelle prime 3 posizioni!

A partire da domani, il tracciato del "MartinCrossPark" subirà qualche modifica per renderlo più sicuro ed allo stesso tempo più divertente, inserendo una nuova sezione e "ammorbidendo" alcune rampe dei salti! Come sempre è grande l'impegno profuso da Antonio Masciullo perciò contiamo sul supporto di tutti i piloti per avere una grande riuscita della manifestazione!

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari