Comitato Territoriale

Reggio Calabria

Campionato calcio A7- 5^ di ritorno

TIFO AMARANTO: MARCIA INARRESTABILE.

Continua la marcia del Tifo Amaranto che “asfalta” il Rhegion 2014 con un perentorio 6-1. E dire che la partita non era facile, sia per la classifica e sia  per la forza degli avversari, che si sono confermati tali sul campo. Infatti sono passati in vantaggio con un goal di Iannò Dario, a cui hanno risposto Assumma Tobia, Candito Domenico, Nicolò Domenico (2), Panuccio Santo e Vazzana Bruno.

Non tragga in inganno il punteggio tennistico, perché il Rhegion 2014 ha disputato una partita improntata  sull’offensiva, dimostrando di non avere nessun timore reverenziale al cospetto della prima della classe.

Partita correttissima, che fa onore alle due squadre, le quali hanno interpretato nella maniera giusta lo spirito della competizione.

Nell’altro incontro di cartello, il Reggio Nord ed il  S. Elia Soccer si sono divisi i punti pareggiando per 2-2, e distanziandosi cosi dalla battistrada. Le reti sono state realizzate da Cannistraci Pietro e Paviglianiti Giovanni (RN) e Falcomatà Raffaele e Lombardo Andrea (SE).

Continua la rincorsa del V&P Brancaleone che batte il Cral Regione Calabria per 4-0, sale a quota 34 con una partita in meno rispetto a molte squadre, coinvolte per la lotta al primo posto, che devono ancora riposare.

Le reti di Aronne Giuseppe  e Milano Andrea, che realizzano una doppietta a testa.

La Vigor scala qualche posizione vincendo la sua partita con l’Ottica Luppino e Antonini con il risultato di 4-0, che le permette di raggiungere l’undicesima piazza.

Sorpresa dei Falchi, che contro ogni rosea previsione hanno la meglio sulla Medialta con il risultato di 1-0, con rete di Falcone Emmanuele.