GRANDI MANIFESTAZIONI

Ogni anno migliaia di cittadini in ogni parte d'Italia partecipano alle grandi manifestazioni sportive organizzate dall'Uisp per i diritti, per la difesa dell'ambiente, per la solidarietà.

Questi eventi sono momenti di aggregazione, di condivisione, di divertimento. Infatti lo sport, nel mondo Uisp, è tante cose: gioco, benessere fisico, voglia di stare insieme, valorizzazione dell'ambiente, agonismo e competizione; dall'atletica alla pallavolo, dalle arti marziali alla pallacanestro, dagli scacchi agli sport all'aria aperta.

Tanti appuntamenti per vivere la città in modo diverso, ma sempre all'insegna dello sportpertutti, in molti casi associato ad obiettivi sociali, con la volontà di contribuire al benessere di tutti i cittadini, nessuno escluso.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD