Grandi Manifestazioni

Ogni anno migliaia di cittadini in ogni parte d'Italia partecipano alle grandi manifestazioni sportive organizzate dall'UISP per i diritti, per la difesa dell'ambiente, per la solidarietà.

Questi eventi sono momenti di aggregazione, di condivisione, di divertimento. Infatti lo sport, nel mondo UISP, è tante cose: gioco, benessere fisico, voglia di stare insieme, valorizzazione dell'ambiente, agonismo e competizione; dall'atletica alla pallavolo, dalle arti marziali alla pallacanestro, dagli scacchi agli sport all'aria aperta.

Tanti appuntamenti per vivere la città in modo diverso, ma sempre all'insegna dello sportpertutti, in molti casi associato ad obiettivi sociali, con la volontà di contribuire al benessere di tutti i cittadini, nessuno escluso.

Gli uffici della Uisp Roma di viale Giotto 16 resteranno chiusi al pubblico dal 1° al 31 agosto compresi per la pausa estiva. Il Comitato tornerà ad aprire martedì 1° settembre, con l'avvio della nuova stagione sportiva.

Nonostante la chiusura degli uffici, la mail istituzionale tesseramento.roma@uisp.it resterà attiva per raccogliere ed evadere le richieste di tesseramento che arriveranno nel mese di agosto.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive