GRANDI MANIFESTAZIONI

Ogni anno migliaia di cittadini in ogni parte d'Italia partecipano alle grandi manifestazioni sportive organizzate dall'Uisp per i diritti, per la difesa dell'ambiente, per la solidarietà.

Questi eventi sono momenti di aggregazione, di condivisione, di divertimento. Infatti lo sport, nel mondo Uisp, è tante cose: gioco, benessere fisico, voglia di stare insieme, valorizzazione dell'ambiente, agonismo e competizione; dall'atletica alla pallavolo, dalle arti marziali alla pallacanestro, dagli scacchi agli sport all'aria aperta.

Tanti appuntamenti per vivere la città in modo diverso, ma sempre all'insegna dello sportpertutti, in molti casi associato ad obiettivi sociali, con la volontà di contribuire al benessere di tutti i cittadini, nessuno escluso.

A causa del perdurare dell'emrgenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede Uisp Roma di viale Giotto 16 è consentito esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando lo 065758395, oppure scrivendo a roma@uisp.it.

Vi ricordiamo, infine, che tutte le informazioni e le circolari riguardanti l'emergenza sanitaria in corso, sono pubblicate sulla piattaforma di servizi per le società ed associazioni sportive Uisp all'indirizzo http://areariservata2.uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD