Grandi Manifestazioni

Ogni anno migliaia di cittadini in ogni parte d'Italia partecipano alle grandi manifestazioni sportive organizzate dall'UISP per i diritti, per la difesa dell'ambiente, per la solidarietà.

Questi eventi sono momenti di aggregazione, di condivisione, di divertimento. Infatti lo sport, nel mondo UISP, è tante cose: gioco, benessere fisico, voglia di stare insieme, valorizzazione dell'ambiente, agonismo e competizione; dall'atletica alla pallavolo, dalle arti marziali alla pallacanestro, dagli scacchi agli sport all'aria aperta.

Tanti appuntamenti per vivere la città in modo diverso, ma sempre all'insegna dello sportpertutti, in molti casi associato ad obiettivi sociali, con la volontà di contribuire al benessere di tutti i cittadini, nessuno escluso.

Sono nuovamente attivi i numeri fissi del Comitato 065781929 e 065758395. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive