GRANDI MANIFESTAZIONI

Ogni anno migliaia di cittadini in ogni parte d'Italia partecipano alle grandi manifestazioni sportive organizzate dall'Uisp per i diritti, per la difesa dell'ambiente, per la solidarietà.

Questi eventi sono momenti di aggregazione, di condivisione, di divertimento. Infatti lo sport, nel mondo Uisp, è tante cose: gioco, benessere fisico, voglia di stare insieme, valorizzazione dell'ambiente, agonismo e competizione; dall'atletica alla pallavolo, dalle arti marziali alla pallacanestro, dagli scacchi agli sport all'aria aperta.

Tanti appuntamenti per vivere la città in modo diverso, ma sempre all'insegna dello sportpertutti, in molti casi associato ad obiettivi sociali, con la volontà di contribuire al benessere di tutti i cittadini, nessuno escluso.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive