PALLAVOLO

La Pallavolo UISP Roma promuove l’attività sportiva rivolgendosi a tutte le società affiliate e a tutti gli appassionati del volley. Per la stagione 2018/2019 le nostre proposte sono diversificate: dal minivolley per i più piccoli, ai campionati di ogni categoria, dai tornei territoriali alla manifestazione di conclusione delle attività, passando per le attività di integrazione culturale e sociale, senza trascurare la formazione di figure tecniche come giudici di gara e operatori del settore giovanile, in collaborazione con il livello regionale dell’associazione.

CAMPIONATI E ATTIVITA'

NORME E REGOLAMENTI

COMUNICATI

CALENDARI

FORMAZIONE

BEACH VOLLEY

AREA RISERVATA SOCIETA'

AREA RISERVATA ARBITRI

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

Questionario per i soci UISP

Assicurazione Marsh - UISP