PALLAVOLO

La Pallavolo Uisp Roma promuove l’attività sportiva rivolgendosi a tutte le società affiliate e a tutti gli appassionati del volley. Per la stagione 2020/2021 le nostre proposte sono diversificate: dal minivolley per i più piccoli, ai campionati di ogni categoria, dai tornei territoriali alla manifestazione di conclusione delle attività, passando per le attività di integrazione culturale e sociale, senza trascurare la formazione di figure tecniche come giudici di gara e operatori del settore giovanile, in collaborazione con il livello regionale dell’associazione.

CAMPIONATI E ATTIVITA'

NORME E REGOLAMENTI

COMUNICATI

CALENDARI

FORMAZIONE

BEACH VOLLEY

AREA RISERVATA SOCIETA'

AREA RISERVATA ARBITRI

A causa del perdurare dell'emrgenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede Uisp Roma di viale Giotto 16 è consentito esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando lo 065758395, oppure scrivendo a roma@uisp.it.

Vi ricordiamo, infine, che tutte le informazioni e le circolari riguardanti l'emergenza sanitaria in corso, sono pubblicate sulla piattaforma di servizi per le società ed associazioni sportive Uisp all'indirizzo http://areariservata2.uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD