PALLAVOLO

La Pallavolo Uisp Roma promuove l’attività sportiva rivolgendosi a tutte le società affiliate e a tutti gli appassionati del volley. Per la stagione 2020/2021 le nostre proposte sono diversificate: dal minivolley per i più piccoli, ai campionati di ogni categoria, dai tornei territoriali alla manifestazione di conclusione delle attività, passando per le attività di integrazione culturale e sociale, senza trascurare la formazione di figure tecniche come giudici di gara e operatori del settore giovanile, in collaborazione con il livello regionale dell’associazione.

CAMPIONATI E ATTIVITA'

NORME E REGOLAMENTI

COMUNICATI

CALENDARI

FORMAZIONE

BEACH VOLLEY

AREA RISERVATA SOCIETA'

AREA RISERVATA ARBITRI

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD