ARRAMPICATA SPORTIVA

Presso l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini, in via dell'Acqua Marcia 51 (metro B Pietralata), il Center Climbing della Uisp Roma Work in Progress aspetta grandi e piccoli con corsi di base e avanzati di arrampicata sportiva, sulla parete più alta della città.

Il Climbing Center si compone di più strutture distinte, che permettono sia a chi approccia per la prima volta all'attività, che allo scalatore o atleta esperto, di allenarsi in tutte e tre le discipline di questo sport. Una torre per la Lead con vie che sviluppano 16 mt, due vie regolamentari per la specialità Speed, e due distinte strutture per il Boulder, una all'aperto ed un tunnel coperto lungo 35 mt. Circa 400 mq tra Lead e Speed, e 300 mq per le due strutture Boulder.

Per tutte le informazioni è possibile contattare l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini allo 064182111, o alla mail segreteriaimpianto.roma@uisp.it, oppure visitare il sito internet fulviobernardiniuisp.com/arrampicata.

Sono nuovamente attivi i numeri fissi del Comitato 065781929 e 065758395. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive