CICLABITA'

Per l’Uisp di Roma la bici è cultura, memoria e futuro. I nostri eventi sono attraversati e collegati da queste tre parole. Temi pesanti se paragonati alla leggerezza di una pedalata per le strade della città. Temi importanti e stimolanti, però, da affrontare insieme, muovendosi nella città sulle due ruote delle nostre biciclette. La bici per la nostra associazione è tutela dell’ambiente. Da oltre 25 anni proponiamo agli enti locali un maggiore impegno nelle politiche sulla mobilità urbana che vedano protagoniste le due ruote. L’Uisp partecipa alle attività del Coordinamento Roma Ciclabile, s’impegna per la partecipazione e la progettazione di nuovi eventi, monitorando, difendendo e valorizzando gli spazi ciclabili e pedonabili. Durante la stagione sportiva l'Uisp Roma organizza eventi volti a diffondere e incentivare l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto cittadino e strumento di scoperta delle bellezze del proprio territorio.

BICINCITTA' DELLA LIBERAZIONE

PEDALANDO NELLA MEMORIA

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD