DANZA

La danza condivide con lo sport valori e obiettivi, quali il miglioramento della qualità della vita, il rispetto della salute, la crescita individuale, la partecipazione a esperienze associative, la formazione del danzatore e dello sportivo, ma anche della persona e del cittadino. Nella UISP la danza è rappresentata da infinite storie, scuole e stili, centinaia di associazioni e maestri, migliaia di allievi, di praticanti, che hanno in comune passioni, valori, competenze, voglia di stare bene e di migliorarsi.
Il Coordinamento Danza UISP di Roma è composto da un insieme di scuole di danza romane, capillarmente diffuse sul territorio, e da numerose associazioni e società di danza che svolgono attività nelle palestre.
Il nostro obiettivo è quello di rafforzare la rete delle scuole di danza, creando occasioni di incontro e di conoscenza e affrontando le problematiche comuni, fornendo gli strumenti per una corretta gestione dell’attività e della vita associativa. Da queste sinergie nasce Roma Danza Aperta.

ROMA DANZA APERTA

BACHECA DELLA DANZA