CALCIO

L’UISP è quotidianamente impegnata nella diffusione dei valori di solidarietà e di rispetto, combattendo qualsiasi forma di violenza per promuovere un calcio diverso da quello cui, purtroppo, siamo abituati. Dal 1993 in collaborazione con alcune ASL della capitale, l’UISP di Roma organizza il campionato di calcio rivolto ad operatori, medici e pazienti dei Dipartimenti di salute mentale. Da venti anni a questa parte molte squadre, legate alle ASL o cooperative si sono succedute nella partecipazione al campionato. Oggi, nell’area metropolitana di Roma, abbiamo un insieme di squadre che partecipano alle nostre due più importanti iniziative, “Campionato e Coppa Primavera”, le attività partono da novembre e si concludono ai primi di giugno. La stagione si chiude, ormai da molte stagioni a questa parte, con la rassegna nazionale di “Matti per il calcio”, che, per la stagione 2017/2018 si è svolta a Montecatini Terme dal 4 ottobre e che ha visto per la UISP Roma della formazione della Real...mente.

CAMPIONATO DSM SPORT E SALUTE MENTALE

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive