CALCIO

L’Uisp è quotidianamente impegnata nella diffusione dei valori di solidarietà e di rispetto, combattendo qualsiasi forma di violenza per promuovere un calcio diverso da quello cui, purtroppo, siamo abituati. Dal 1993 in collaborazione con alcune ASL della capitale, l’Uisp di Roma organizza il campionato di calcio rivolto ad operatori, medici e pazienti dei Dipartimenti di salute mentale. Da venti anni a questa parte molte squadre, legate alle ASL o cooperative si sono succedute nella partecipazione al campionato. Oggi, nell’area metropolitana di Roma, abbiamo un insieme di squadre che partecipano alle nostre due più importanti iniziative, “Campionato e Coppa Primavera”, le attività partono da novembre e si concludono ai primi di giugno. La stagione si chiude, ormai da molte stagioni a questa parte, con la rassegna nazionale di “Matti per il calcio”, che, per la stagione 2019/2020 si svolgerà a Montecatini Terme dal 3 ottobre e che vedrà la partecipazione per la Uisp Roma della formazione della Real...mente.

CAMPIONATO DSM SPORT E SALUTE MENTALE

Potrebbe essere un'immagine raffigurante bambino, football, in piedi, erba e il seguente testo

CAMPIONATI E TORNEI

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2021/2022

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.

Grazie alla campagna nazionale "RipartiAmo lo Sport" tutte le ASD/SSD affiliate nella passata stagione che decideranno di rinnovare l'adesione per il 2021/2022 avranno uno sconto di 50,00 euro sul costo di affiliazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

Dato il protrarsi fino al 31 dicembre prossimo dell'emergenza sanitaria Covid-19, la nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD