CALCIO

L’Uisp è quotidianamente impegnata nella diffusione dei valori di solidarietà e di rispetto, combattendo qualsiasi forma di violenza per promuovere un calcio diverso da quello cui, purtroppo, siamo abituati. Dal 1993 in collaborazione con alcune ASL della capitale, l’Uisp di Roma organizza il campionato di calcio rivolto ad operatori, medici e pazienti dei Dipartimenti di salute mentale. Da venti anni a questa parte molte squadre, legate alle ASL o cooperative si sono succedute nella partecipazione al campionato. Oggi, nell’area metropolitana di Roma, abbiamo un insieme di squadre che partecipano alle nostre due più importanti iniziative, “Campionato e Coppa Primavera”, le attività partono da novembre e si concludono ai primi di giugno. La stagione si chiude, ormai da molte stagioni a questa parte, con la rassegna nazionale di “Matti per il calcio”, che, per la stagione 2019/2020 si svolgerà a Montecatini Terme dal 3 ottobre e che vedrà la partecipazione per la Uisp Roma della formazione della Real...mente.

CAMPIONATO DSM SPORT E SALUTE MENTALE

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede di viale Giotto 16 sarà consentito soltanto su appuntamento.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando il numero 065758395, oppure scrivendo alla mail istituzionale roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive