TENNIS

Il Tennis per tutti dell’UISP Roma si rivolge principalmente agli amatori, a chi è agli inizi, ma si vuole misurare in un torneo, a chi ha abbandonato l’attività ed ora vuole riprendere la racchetta in mano, a chi ancora sogna di vincere Wimbledon, ma per ora si accontenta di alzare una coppa UISP. Due le competizioni a squadre organizzate durante la stagione sportiva: il Torneo Metropolitano e la Coppitalia, cui partecipano ogni anno circa 700 tennisti. Grande attenzione è rivolta alle fasce d'età più giovani, alle comunità più sensibili e ai disabili grazie al lavoro dei nostri Centri di Educazione al Tennis, sparsi sul territorio cittadino.

METROPOLITANO TENNIS PER TUTTI

COPPITALIA

TENNIS TOUR

CLASSIFICHE INDIVIDUALI

FORMAZIONE

LINK

A causa di un problema tecnico alle linee telefoniche i numeri fissi degli uffici di viale Giotto sono momentaneamente indisponibili. Sono comunque attivi i numeri di cellulare: 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Ci scusiamo per il disagio.

Questionario per i soci UISP

Assicurazione Marsh - UISP