TENNIS

Il Tennis per tutti dell’Uisp Roma si rivolge principalmente agli amatori, a chi è agli inizi, ma si vuole misurare in un torneo, a chi ha abbandonato l’attività ed ora vuole riprendere la racchetta in mano, a chi ancora sogna di vincere Wimbledon, ma per ora si accontenta di alzare una coppa Uisp. Due le competizioni a squadre organizzate durante la stagione sportiva: il Torneo Metropolitano e la Coppitalia, cui partecipano ogni anno circa 700 tennisti. Grande attenzione è rivolta alle fasce d'età più giovani, alle comunità più sensibili e ai disabili grazie al lavoro dei nostri Centri di Educazione al Tennis, sparsi sul territorio cittadino.

CALENDARIO ATTIVITA'

COPPITALIA NAZIONALE UISP - FASE 1 - GIRONE METROPOLITANO ROMA

JUNIOR CUP

COPPITALIA

TENNIS TOUR

CLASSIFICHE INDIVIDUALI

FORMAZIONE

A causa del perdurare dell'emrgenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede Uisp Roma di viale Giotto 16 è consentito esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando lo 065758395, oppure scrivendo a roma@uisp.it.

Vi ricordiamo, infine, che tutte le informazioni e le circolari riguardanti l'emergenza sanitaria in corso, sono pubblicate sulla piattaforma di servizi per le società ed associazioni sportive Uisp all'indirizzo http://areariservata2.uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD