TENNIS

Il Tennis per tutti dell’UISP Roma si rivolge principalmente agli amatori, a chi è agli inizi, ma si vuole misurare in un torneo, a chi ha abbandonato l’attività ed ora vuole riprendere la racchetta in mano, a chi ancora sogna di vincere Wimbledon, ma per ora si accontenta di alzare una coppa UISP. Due le competizioni a squadre organizzate durante la stagione sportiva: il Torneo Metropolitano e la Coppitalia, cui partecipano ogni anno circa 700 tennisti. Grande attenzione è rivolta alle fasce d'età più giovani, alle comunità più sensibili e ai disabili grazie al lavoro dei nostri Centri di Educazione al Tennis, sparsi sul territorio cittadino.

METROPOLITANO TENNIS PER TUTTI

JUNIOR CUP

COPPITALIA

TENNIS TOUR

CLASSIFICHE INDIVIDUALI

FORMAZIONE

LINK

Sono nuovamente attivi i numeri fissi del Comitato 065781929 e 065758395. Restano inoltre attivi i due cellulari 3408214742 e 3408212353.

Ricordiamo inoltre che per tutte le informazioni sono attive le caselle email istutuzionali roma@uisp.it e tesseramento.roma@uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive