TENNIS

Il Tennis per tutti dell’Uisp Roma si rivolge principalmente agli amatori, a chi è agli inizi, ma si vuole misurare in un torneo, a chi ha abbandonato l’attività ed ora vuole riprendere la racchetta in mano, a chi ancora sogna di vincere Wimbledon, ma per ora si accontenta di alzare una coppa Uisp. Due le competizioni a squadre organizzate durante la stagione sportiva: il Torneo Metropolitano e la Coppitalia, cui partecipano ogni anno circa 700 tennisti. Grande attenzione è rivolta alle fasce d'età più giovani, alle comunità più sensibili e ai disabili grazie al lavoro dei nostri Centri di Educazione al Tennis, sparsi sul territorio cittadino.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD