TENNIS

Il Tennis per tutti dell’UISP Roma si rivolge principalmente agli amatori, a chi è agli inizi, ma si vuole misurare in un torneo, a chi ha abbandonato l’attività ed ora vuole riprendere la racchetta in mano, a chi ancora sogna di vincere Wimbledon, ma per ora si accontenta di alzare una coppa UISP. Due le competizioni a squadre organizzate durante la stagione sportiva: il Torneo Metropolitano e la Coppitalia, cui partecipano ogni anno circa 700 tennisti. Grande attenzione è rivolta alle fasce d'età più giovani, alle comunità più sensibili e ai disabili grazie al lavoro dei nostri Centri di Educazione al Tennis, sparsi sul territorio cittadino.

CALENDARIO ATTIVITA'

METROPOLITANO TENNIS PER TUTTI

JUNIOR CUP

COPPITALIA

TENNIS TOUR

CLASSIFICHE INDIVIDUALI

FORMAZIONE

Gli uffici della Uisp Roma di viale Giotto 16 resteranno chiusi al pubblico dal 1° al 31 agosto compresi per la pausa estiva. Il Comitato tornerà ad aprire martedì 1° settembre, con l'avvio della nuova stagione sportiva.

Nonostante la chiusura degli uffici, la mail istituzionale tesseramento.roma@uisp.it resterà attiva per raccogliere ed evadere le richieste di tesseramento che arriveranno nel mese di agosto.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive