PALLACANESTRO

La Pallacanestro Uisp Roma propone attività per amatori e per ragazzi, mediante l'organizzazione di tornei e manifestazioni a libera iscrizione. Dai campionati Amatori ai tornei Under per tutte le età, la proposta della Pallacanestro Uisp Roma è strutturata in modo da soddisfare le esigenze delle associazioni sportive. Vengono organizzati, inoltre, corsi di formazione per giudici di gara, in collaborazione con i livelli superiori dell'organizzazione, per l'abilitazione all'arbitraggio di campionati territoriali e delle attività promozionali.

CAMPIONATI E TORNEI

CALENDARI

NORME E REGOLAMENTI

COMUNICATI

MODULISTICA

AREA SOCIETA'

A causa del perdurare dell'emrgenza sanitaria Covid-19, l'accesso alla sede Uisp Roma di viale Giotto 16 è consentito esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:00.

Per fissare un appuntamento è possibile contattare la nostra segreteria chiamando lo 065758395, oppure scrivendo a roma@uisp.it.

Vi ricordiamo, infine, che tutte le informazioni e le circolari riguardanti l'emergenza sanitaria in corso, sono pubblicate sulla piattaforma di servizi per le società ed associazioni sportive Uisp all'indirizzo http://areariservata2.uisp.it.

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD