PALLACANESTRO

La Pallacanestro UISP Roma propone attività per amatori e per ragazzi, mediante l'organizzazione di tornei e manifestazioni a libera iscrizione. Dai campionati Amatori ai tornei Under per tutte le età, la proposta della Pallacanestro UISP Roma è strutturata in modo da soddisfare le esigenze delle associazioni sportive. Vengono organizzati, inoltre, corsi di formazione per giudici di gara, in collaborazione con i livelli superiori dell'organizzazione, per l'abilitazione all'arbitraggio di campionati territoriali e delle attività promozionali.

CAMPIONATI

CALENDARI

NORME E REGOLAMENTI

COMUNICATI

MODULISTICA

AREA SOCIETA'

Gli uffici della Uisp Roma di viale Giotto 16 resteranno chiusi al pubblico dal 1° al 31 agosto compresi per la pausa estiva. Il Comitato tornerà ad aprire martedì 1° settembre, con l'avvio della nuova stagione sportiva.

Nonostante la chiusura degli uffici, la mail istituzionale tesseramento.roma@uisp.it resterà attiva per raccogliere ed evadere le richieste di tesseramento che arriveranno nel mese di agosto.

Assicurazione Marsh - UISP

Servizi per le Associazioni e le Società Sportive